Presentato ieri sera agli MTV Music Awards, ecco il video ufficiale di “Look what you made me do” di Taylor Swift, il primo singolo del prossimo album che uscirà a novembre
Il singolo “Look what you made me do”, uscito soltanto pochi giorni fa, ha segnato il ritorno sulle scene musicali di Taylor Swift raccogliendo da subito consensi e grandi numeri sulla piattaforma Sportify. E il successo continua ora con il video ufficiale, che ancora una volta mostra, a parte l’innegabile bellezza della Swift, la sua talentuosa versatilità.
Il video di “Look what you made me do”
Il video ha inizio in un macabro cimitero, dove, dopo una ripresa a volo d’uccello, la telecamera si sofferma sulla tomba di Taylor Swift. Sulla lapide sono riportate le parole “Qui giace la Reputazione di Taylor Swift”, e vi ricordiamo che “Reputation” è il titolo dell’album che sarà in uscita per il mese di novembre 2017. Dalla terra emerge poi Taylor Swift in versione zombie. Dopo questa breve sequenza, il video cambia totalmente ambientazione, e ci mostra la cantante in diverse situazioni: in una vasca piena di diamanti, su di un trono circondata dai serpenti, in una gabbia dorata mentre si dondola su un’altalena e così via.
Il video è davvero ricco di situazioni interessanti, ma la parte più bella è di sicuro il finale, che mostra Taylor Swift in tutte le sue versioni, sia quelle viste nel video di “Look what you made me do”, sia quelle che si sono susseguite negli anni. La swift dimostra grande simpatia, scherzando su se stessa e su tutte le sue “versioni”. Ecco il video ufficiale di “Look what you made me do”.