Era sicuramente lei la protagonista dell’evento iHeart Radio Music 2015 e diciamo di tutto il 2014 musicale. Si dice che ora stia frequentando Calvin Harris dopo aver rotto con Harry Styles e che vestono pure con colori abbinati, considerando la bellezza di Taylor Swift, possiamo dire beato al deejay più pagato al mondo.
Tornando agli iHeart Radio Music che si sono svolti il 29 marzo presso lo Shrine Auditorium di Los Angeles e presentati da Jamie Foxx, Taylor Swift ha vinto ben tre premi, diciamo anche i più importanti:
cover degli iHeartRadio Music Awards 2015
- Artist of the Year: Taylor Swift
- Song of the Year: “Shake It Off” by Taylor Swift
- Best Collaboration: “Bang Bang” by Jessie J, Ariana Grande & Nicki Minaj
- Best New Artist: Sam Smith
- Country Song of the Year: “Burnin’ It Down” by Jason Aldean
- Hip Hop/R&B Song of the Year: “Don’t Tell Em” by Jeremih featuring YG
- Dance Song of the Year: “Summer” by Calvin Harris
- Alternative Rock Song of the Year: “Take Me to the Church” by Hozier
- Best Lyrics: “Blank Space” by Taylor Swift
- Best Fan Army: 5SOSFAM by 5 Seconds of Summer
- Renegade: Brantley Gilbert
- iHeartRadio Innovator Award: Justin Timberlake
Artista dell’anno, canzone dell’anno e miglior testo, cosa si vuole di più? Beh, può anche realizzare un sogno della sua vita, e cioè esibirsi con la regina del pop Madonna, quasi come se fosse un passaggio di consegne. Ora la corona spetta a Taylor Swift. Ecco il video dell’esibizione tra le due che hanno eseguito il singolo Ghost Down:
Dopo questo ha addirittura scherzato con il collega Justin Timberlake riguardo al premio Best Lyrics, che ovviamente ha vinto lei con la canzone Blank Space, che tra poco raggiungerà pure la quota 1 miliardo di visualizzazioni su YouTube, numeri da capogiro. Nel video sembra quasi che Taylor dica a Justin Timberlake che è stato lui a vincere il premia, e Justin si alza ma poi torna indietro e si fa due risate insieme alla grande artista.
Taylort Swift scherza con Justin Timberlake agli iHeart Radio Music