Seconda manche dei Knockout per il Team Fach:
Si sfidano Chiara dello Iacovo contro Clark P. Chiara canta Fango di Lorenzo Cherubini mentre Clark P il bellissimo brano R&B di Craig David “Seven Days”. Chiara appare più precisa ed emotiva nell’esecuzione del brano ed infatti passa lei ai Live di The Voice of Italy 3.
[mom_video type=”youtube” id=”C_57rBvW3i8″ width=”560″ height=”315″]
[mom_video type=”youtube” id=”0y1eSGGPKW0″ width=”560″ height=”315″]
Nella seconda sfida Luce sfida Fabio Curto. Luce canta La Notte di Arisa mentre Fabio Don’t You Worry Child degli Swedish House Mafia. Le prestazioni di entrambi non sono da Grammy e questo manda i Facchinetti in disaccordo, alla fine decidono di far passare Fabio Curto nonostante i fischi del pubblico. Luce si consola con il braccialetto di Roby Facchinetti.
[mom_video type=”youtube” id=”Hxe1ymWSJRc” width=”560″ height=”315″]
[mom_video type=”youtube” id=”_I0FzNOrtug” width=”560″ height=”315″]
Nell’ultima sfida di questa seconda gara dei Knockout per il Team Fach ci sono Alexandre, che è stato tanto voluto da Roby e Francesco ed Aj Summers. Il primo canta Rehab di Amy Winehouse mentre il secondo Moment for Life di Nicki Minaj e Drake. Francesco si congratula con entrambi mentre Roby bacchetta Alexandre perché a detta sua non ha tirato fuori gli attributi. Apprezza di più la prova di Aj Summers paragonandolo ad un puledro di razza e lo porta ai Live rimediando anche in questo caso i fischi del pubblico.
[mom_video type=”youtube” id=”YHzwFqqtbwo” width=”560″ height=”315″]
[mom_video type=”youtube” id=”HcdFRL7wkkM” width=”560″ height=”315″]