Oggi, 31 marzo 2016, la rapper australiana Iggy Azalea ha pubblicato in anteprima il video musicale per “Team” su VEVO. La canzone urban è il primo singolo tratto dal prossimo album e secondo in studio di I-G-G-Y dal titolo “Digital Distortion”, che uscirà entro la fine dell’anno con la Def Jam e Virgin EMI.
Solo due settimane fa il nuovo singolo di Iggy è stato rilasciato su iTunes ed oggi finalmente è stato pubblicato il video musicale. Sarà riuscito ad incrementare il punteggio e valorizzare il singolo? Scopriamolo subito!
La canzone a furia di ascoltarla mi sta piacendo maggiormente rispetto al giorno in cui l’abbiamo recensita ma non sono ancora totalmente pazzo di Team. Credo ancora che Iggy Azalea avrebbe potuto rilasciare un primo singolo migliore.
Diretto da Fabien Montique, il video musicale per “Team” vede Iggy Azalea alla guida di bellissime auto da corsa e poi fare disegni sul jet privato tra cui la scritta – molto stile marketing – del suo album Digital Distortion. Bella coreografia dance, un po’ di azione, il video ci puo’ stare. Brava Iggy.