Nel Team Noemi il primo ad esibirsi è Andrea Orchi, il nerd dalla voce dolce canterà un pezzo molto famoso di Michael Jackson, quel Billie Jean che ha conquistato tutto il mondo negli anni 80′. La prova è stata normale, ma a Noemi è piaciuta molto ed ha paragonato Andrea Orchi ad un gangster dei bar di New Orleans. Esibizione di Andrea Orchi.
Mariangela de Santis, ormai conosciuta da tutti come Marianè, canta l’Immensità. Non parte benissimo anche per via della sua predisposizione alla note più alte, infatti quando queste crescono anche la prestazione di Marianè si eleva verso l’alto. Noemi è soddisfatta, perché ha in squadra l’unica grande donna che Piero Pelù si è lasciata sfuggire. Esibizione di Marianè.
Ora è il turno di Keeniatta, che si esibisce con una interpretazione di You’ll follow me down e la fa alla grandissima, per ora sicuramente la migliore del Team Noemi in questi Live. Per Noemi la ragazza è bellissima, altissima e fortissima.
L’ultimo ad esibirsi è Thomas Cheval che sale anche sul pianoforte per cantare Addicted to You. Noemi è pazza del suo cantante. Con lui si chiude il televoto per il Team Noemi. Esibizione di Thomas Cheval.
Per il pubblico a passare il turno sono Andrea Orchi, Thomas Cheval e Keeniatta. Ora tocca a Noemi scegliere l’ultimo cantante. Noemi tra Dany e Marianè sceglie quest’ultima eliminando Dany che forse non ha fatto una grande perfomance e quindi dovrà lasciare The Voice of Italy 3.