Roberta Carrese è stata la prima ad esibirsi sul palco ai Live di The Voice of Italy 3 per il Team Pelù. Canta Amore che vieni, amore che vai di Fabrizio de André.
Ira Green, la metallara di The Voice of Italy 3 canta un pezzo dei Nirvana dal titolo Lithium. Fa sempre venire la pelle d’oca a Pelù ogni volta che canta. Un grande omaggio nel giorno in cui esce il documentario dei Nirvana. Per Piero Ira Green puo’ offrire tanto con la sua voce.
Tommaso Gregianin è il secondo ad esibirsi per il Team Pelù. Canta Wicked Game, un pezzo che forse ha più anni di lui. Per Pelù c’era più testosterone in questa interpretazione che in tutti i film di Rocco Siffredi. Il diablo è soddisfatto perché Tommaso non conosceva questa canzone e per Pelù farà delle cose meravigliose.
Ora tocca ad Alessandra Salerno, la cavalla di razza con l’Auto Harp. Quando tira fuori il cannone della donna Siciliana non c’è ne per nessuno. Canterà Diamante di Zucchero. E’ una fotografia questa canzone per Alessandra Salerno. Il suo codice è il numero 4. Per Pelù Alessandra è veramente un diamante, con l sua voce, con la sua magia, perché ogni volta che fa una sua interpretazione ci regala sensazioni incredibili.
Marco de Vincentiis fa il Mash Up con Monna Lisa e Gioconda. Piero fa i complimenti a Marco perché all’inizio aveva diverse lacune, ma è migliorato tantissimo ed è quello che ha fatto i progressi maggiori all’interno del Team Pelù. Forse quella di Marco è stata la miglior prestazione della serata per il Team Pelù, è stato davvero bravissimo.