C’è già una data di arrivo del film nelle sale e anche dell’arrivo del primo trailer ufficiale.
Intanto, però, i produttori ci hanno già offerto un primissimo assaggio di quello che vedremo a partire dal prossimo 8 febbraio. Ecco il primo teaser trailer di 50 Sfumature di Rosso.
All’interno del teaser, della durata di circa un minuto, vediamo la protagonista femminile del film e di tutta la trilogia, Anastasia Steele (Dakota Johnson), nel momento in cui sta indossando l’abito da sposa mentre le parole di Christian (Jamie Dornan) all’altare fanno da sottofondo alla scena.
È dunque giunto il momento. Anastasia Steele diventerà ufficialmente la signora Grey.
Ma sembra che per i due non ci sia pace. Infatti, come per gli altri due episodi, anche in questo terzo film è presente l’aspetto drammatico di tutta questa controversa storia. Vediamo Anastasia minacciata con un coltello alla gola e Christian che utilizza la sua pistola per sparare dei colpi verso qualcuno, probabilmente per proteggere la moglie.
Scopriremo di più a novembre, quando uscirà il trailer ufficiale.
Nel frattempo, è stato pubblicato, oltre al teaser trailer, anche un poster ufficiale del film direttamente dal profilo Twitter di 50 Sfumature di Rosso.
Mrs. Grey will see you now. #HappyBirthdayAnastasia #FiftyShadesFreed pic.twitter.com/Aa2gHW4W61
— Fifty Shades Freed (@FiftyShades) September 10, 2017
Il poster riporta la scritta “Mrs. Grey will see you now” ovvero “La signora Grey può ricevervi adesso” e si può notare anche l’hashtag #HappyBirthdayAnastasia, infatti il 10 settembre è proprio il giorno del compleanno del personaggio. Non a caso, dunque, proprio ieri è stato pubblicato il teaser trailer.