Demi Lovato ha anunciato il titolo ufficiale e l’uscita del suo nuovo lavoro discografico “Tell me you love me”. L’uscita dell’album è prevista per il 29 settembre
Dopo l’annuncio del titolo del nuovo album di Taylor Swift, anche Demi Lovato oggi annuncia il suo nuovo lavoro, che porterà il titolo di “Tell me you love me”. La spasmodica attesa è quindi quasi finita per i suoi innumerevoli fan. L’album “Tell me you love me” sarà infatti finalmente disponibile entro fine settembre, precisamente il giorno 29. Intanto Demi Lovato chi regala una piacevole anteprima, un estratto da “Tell me you love me”.
Estratto audio da “Tell me you love me”
New Album: Tell Me You Love Me coming September 29th. Pre-order tonight at Midnight ET!! #TellMeYouLoveMe pic.twitter.com/MWJwVGUJPj
— Demi Lovato (@ddlovato) 23 agosto 2017
Sono soltanto pochi secondi, ma abbastanza per farci assaporare quello che ci aspetta con l’uscita del nuovo disco di Demi Lovato “Tell me you love me”. Con l’estratto è stata presentata anche una foto che potrebbe essere poi la cover ufficiale dell’album. La foto mostra un primo piano molto intenso di Demi, con lo sguardo languido fisso all’obiettivo, mentre con le mani si tira indietro i capelli ai lati del viso. La foto, in bianco e nero, è molto bella e mostra lo sguardo di Demi Lovato in tutta la sua seducente bellezza.
Demi Lovato, come appreso nelle ultime ore, sarà anche presente insieme ad altri ospiti all’MTV Video Music Awards 2017 che si terrà la prossima domenica a Los Angeles.