Arnold Schwarzenegger ha lasciato intendere che potrà lavorare con James Cameron di nuovo su un nuovo film di Terminator, che sarà Terminator 6.
I due hanno lavorato insieme sui primi due film ‘Terminator’, che sono usciti nel 1984 e nel 1991 rispettivamente.
L’ultimo film della serie Terminator, Genisys, è stato rilasciato nel 2015.
Nonostante la Paramount Pictures ha concluso il suo coinvolgimento con il franchise di Terminator, Schwarzenegger rimane con la speranza che non solo ci sarà un altro film, ma che Cameron sarà anche coinvolto in un ruolo da regista.
“Anche se la Paramount non vuole prendere il franchise di Terminator, ci sono altri 15 studi disposti a farlo, questo non significa che il franchise di Terminator sia finito, giusto? Significa solo che ci sono delle negoziazioni con un altro studio, ma non posso dare più dettagli. Faranno un annuncio. Il franchise di Terminator non è mai finito.”
Schwarzenegger ha poi ricordato ai giornalisti che Cameron possiede i diritti per il franchising sino al 2019 – 35 anni dal rilascio del Terminator originale – e poi ha confermato che il regista di Avatar sarebbe coinvolto nel prossimo film.
“Cameron produrrà il prossimo Terminator, e ci sarà un altro regista a dirigerlo. Sono sempre alla ricerca di fare un altro Terminator, soprattutto se la storia è scritta bene e diverte il mondo intero.”
per quanto io amo Schwarzy direi di finire e chiudere per sempre nella parte del Terminator e se vero che Cameron possa ritornare alla regia io tenterei di rivoluzionare con qualche sorta di storia nuova e dare la parte dei cyborg a persone più giovani da renderlo più credibile,,Schwarzy avrà anche tanta volontà ma ormai e vecchio
E’ vero però sarebbe strano un terminator senza di lui, no? 🙂 magari proprio l’ultimo con Cameron per chiudere definitivamente la saga non sarebbe male. Si allena ancora ogni giorno tantissimo Arnold 😀 un film riuscirà ancora a farlo…credo almeno.
Vedremo cosa deciderà James Cameron e se avrà intenzione di riprendere Terminator dopo tanti anni,per quanto riguarda Schwarzy si sarebbe bello rivederlo sempre su questo non discuto il problema e l’età non e più credibile per questi film
smettila di copiare le recensioni
Invito lo staff del sito a censurare i commenti dell’utente AlexDeLarge, visto che si tratta di recensioni prese da siti senza autorizzazione, scritte da giornalisti e critici e fatte passare per sue senza citare le fonti
Se becco altre tue recensioni copiate ai miei collegi (sono una giornalista). ti querelo alla Postale.
Chi è questo Alex cara Britin?