Avete visto il primo trailer di Terminator: Dark Fate?
Bene… ma facciamo prima un passo indietro!
Per la serie “a volte ritornano” a distanza di diversi anni dall’uscita dell’ultimo capitolo della saga sci-fi cominciata negli anni ’80 e che tutti voi conoscete come “Terminator”, la 20th Century Fox distribuirà il nuovo film che segna il ritorno alla produzione e alla sceneggiatura di James Cameron.
Il titolo di questo film sarà Terminator: Dark Fate. L’uscita al cinema è prevista per il 31 ottobre 2019 e online si può già vedere il trailer.
Diretta da Tim Miller, la pellicola avrà come protagonisti Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton e la produzione è stata affidata alla Skydance di David Ellison
Nuovo capitolo della saga
La saga di Terminator conta già sei titoli all’attivo, e come ha ribadito James Cameron, ovvero il produttore, il nuovo film si collegherà direttamente a Terminator 2 (il giorno del giudizio) ignorando così quanto accaduto negli altri 3 sequel.
Come anticipato ci sarà il ritorno dei due capostipiti che hanno reso celebre la saga, Linda Hamilton (torna ad indossare i panni di Sarah Connor), e Arnold Schwarzenegger.
La trama di Terminator: Dark Fate
In uno scenario distopico troviamo una battaglia tra cyborg. I fatti si svolgono ventisette anni dopo quelli di Terminator 2 – Il giorno del giudizio.
Un nuovo cyborg viene inviato dal futuro da Skynet per eliminare Dani Ramos, ovvero una nuova categoria di cyborg per metà umana.
Sarah Connor ed il T-800 si porranno in difesa di Dani, che ha il compito di proteggere una giovane interpretata da Natalia Reyes, la cui vita è minacciata dal terribile Terminator interpretato da Gabriel Luna.
Per avere successo nella missione le tre donne chiederanno aiuto al Terminator originario, ovvero Arnold Schwarzenegger, ritiratosi a vita privata.
Una curiosità su Terminator: Dark Fate
A dirigere Terminator: Dark Fate c’è Tim Miller, che abbiamo imparato a conoscere per aver diretto il primo capitolo di Deadpool.