Titolo: Terminator Genisys
Formato: Trailer
Regia: Alan Taylor
Anno: 2015
Genere: Fantascienza, Fantasy
Con la guerra tra l’uomo e il disegno di Skynet giunta al termine, il leader della resistenza John Connor (Jason Clarke) scopre una terribile invenzione – una macchina del tempo. Sapendo che il quasi sconfitto Skynet ha inviato un Terminator indietro nel tempo per uccidere la propria madre e fermare la formazione della resistenza umana, Connor deve inviare il suo migliore amico e luogotenente più fidato, Kyle Reese (Jai Courtney) indietro nel tempo per proteggere se stesso e sua madre. Quando arriva Reese, Sarah Connor (Emilia Clarke) è già pronta per la tempesta. Un Terminator riprogrammato (Arnold Schwarzenegger) l’ha protetta per anni, e non è pronto per la lotta finale contro il suoi più grande nemico di sempre.
Con il fallimento al botteghino di Terminator Salvation, la trilogia prevista è stata annullata, portando ad un nuovo riavvio del franchise ‘Terminator’, a partire da Terminator: Genisys, diretto da Alan Taylor (‘Thor: The Dark World ‘,’ Game of Thrones ‘). Le riprese sono iniziate il 21 aprile 2014 a New Orleans e si sono protese fino al 6 agosto 2014 a San Francisco. Terminator: Genisys uscirà al cinema negli Stati Uniti il 1 luglio 2015.
Protagonisti: Arnold Schwarzenegger, Emilia Clarke, Jai Courtney, Aaron V. Williamson, Jason Clarke, Matt Smith, Byung-hun Lee, Teri Wyble, JK Simmons, Sandrine Holt, Douglas Smith, Courtney B. Vance, Dayo Okeniyi, Nolan Gross, Jerome Andries, Lizeth Hutchings, Michael Gladis, Christopher Heskey, Starlette Miariaunii, Benjamin Legno, Kerry O’Malley, Brandon Stacy