Kahl vorrebbe realizzare The Big Bang Theory 13
Dopo tutto, questa divertente serie tv potrebbe non finire così presto. Ecco perché potrebbe essere pubblicata The Big Bang Theory 13.
Questa notizia ci fa cascare dalle nuvole perché i membri del cast avevano indicato che la dodicesima serie sarebbe stata l’ultima dello show.
Nonostante le forti indiscrezioni secondo cui The Big Bang Theory si sarebbe conclusa dopo la 12° stagione, alcune voci vicine alla produzione indicano che non sarebbe da escludere una tredicesima stagione.
Secondo TVLine, il presidente della CBS Entertainment, Kelly Kahl, ha affermato che non ci sono indicazioni sul fatto che la serie tv stia per concludersi.
“Non crediamo che sia l’ultimo anno per The Big Bang Theory”, ha detto Kahl, parlando ieri al Television Critics Association (5 agosto 2018). “Stiamo parlando e siamo in fase di trattativa per rinnovare lo show [per una 13a stagione].”
Le speculazioni secondo cui la serie tv comedy sarebbe stata cancellata sono iniziate a settembre dello scorso anno, quando il membro del cast Kunal Nayyar, che interpreta Raj, aveva detto che la serie sarebbe “arrivata alla fine e questa sarebbe stata vicina.”
L’attore principale Johnny Galecki, che interpreta Leonard, ha detto che sarebbe stato felice di vedere lo show terminare dopo 12 stagioni. “Penso che a questo punto tutti siamo soddisfatti e 12 stagioni sono un buon compromesso per una conclusione. Ovviamente saremo molto tristi quando arriverà quel giorno.”
Tornando al fulcro del discorso, questa non è la prima volta che Kahl ha neutralizzato le voci sulla fine dello show. “Speriamo che ce ne saranno altre”, aveva detto il produttore ai giornalisti a maggio.
Per ricordare qualche puntata: a marzo, il cast della serie tv ha reso omaggio al professor Stephen Hawking, dopo la sua morte. Aveva fatto diverse apparizioni nello show.