Dopo 10 meravigliose stagioni, The Big Bang Theory ne conferma ancora due. Ma saranno le ultime? L’attore Kunal Nayyar (Raji) sente che la fine è vicina. Ecco le sue parole
Sin dalla prima puntata in assoluto, la sit-com The Big Bang Theory ci ha fatto sorridere e passare bei momenti in compagnia del gruppo di nerd più simpatico della tv. Sono passati 10 anni e altrettante bellissime stagioni, eppure la fine potrebbe essere vicina. Molti pensavano che The Big Bang Theory si sarebbe fermata alla stagione 10, ma per fortuna non è così. Ma cosa succederà dopo la stagione 12?
Le stagioni 11 e 12 di TBBT saranno le ultime?
Non è detto, e nulla a tal proposito è stato ufficializzato, ma nell’aria comincia a sentirsi odore di “fine”. A confermarlo è l’attore Kunal Nayyar, che interpreta il ruolo di Raji. Nonostante non sia a conoscenza dei piani che ha la produzione, ammette che il cast sente di essere al capolinea. D’altronde, come ben sappiamo, alcune cose allungate per troppo tempo, potrebbero perdere la loro originale freschezza. Fino ad ora la trama e l’ironia di The Big Bang Theory hanno retto bene, ma dovei si andrebbe a finire a lungo andare?
Nessuno vuole vedere un Raj vecchio e grasso- ha dichiarato scherzoso Kunal Nayyar a Digital Spy –Non so se la stagione 12 sarà l’ultima stagione, non sono a conoscenza di quelle decisioni, ma so per certo che abbiamo meno episodi da fare di quelli che abbiamo già fatto.
Non sto dicendo che finirà tutto con la stagione 12, ma sappiamo che questa cosa incredibile e speciale dovrà finire, prima o poi.Penso che tutti noi [nel cast] stiamo già comincinado a sentire nostalgia dei tempi andati.
Che i fan si rassicurino, dunque. Nulla è stato ancora deciso riguardo alla fine di The Big Bang Theory, ma è inevitabile che prima o poi questa cosa accadrà. Anche il cast, nonostante affezionato al proprio ruolo e alla storia, sente che le cose stanno finendo, e che molto probabilmente si stanno aprendo altre porte e opportunità anche per le carriere di ognuno di loro. Ovviamente è quello che ci auguriamo anche noi.
Mi mancherà l’affetto dei fan
La cosa che mancherà di più al brillante Kunal Nayyar, ammette lui stesso, è l’amore dei fan e degli appassionati della serie tv. È proprio grazie a al suo ruolo in The Big Bang Theory, che l’attore Kunal Nayyar ha raggiunto la fama, e nonostante inizialmente ne fosse infastidito, ora ammette di amare l’affetto dei suoi ammiratori.
Salvo per alcune persone ciniche che saranno sempre ciniche, ogni singola persona che incontro è meravigliosa e mi fa piacere sapere quanta gioia portiamo nella loro vita. Quando finirà…mi sentirò triste. Questa è un momento d’oro della mia vita.