The O.C. è una serie tv statunitense creata da Josh Schwartz che ha segnato l’adolescenza di molti di noi. Chi non ha sognato guardando questa soap opera? Ville di lusso con enormi piscine, eventi alla moda, ma anche per la storia d’amore tra Ryan Atwood (l’attore Benjamin Mckenzie) e Marissa Cooper (l’attrice Misca Barton) o quella tra Seth Cohen (l’attore Adam Brody) e Summer Roberts (l’attrice Rachel Bilson) che ha fatto capire come la speranza sia l’ultima a morire.
Ancora oggi The O.C. ha molto successo tanto che nel pomeriggio di La5 viene riproposto, per l’ennesima volta, ottenendo ancora ottimi ascolti. Molta la nostalgia dei tempi passati. Come è successo con altre serie tipo Gossip Girl, Pretty Little Liars e, per ultima, anche Sex and the city che hanno deciso di andare avanti nonostante gli anni passati, così anche i fan di The O.C. si chiedono se vi sarà la possibilità di un reboot per la loro serie tv del cuore.
Ad aprire a questa possibilità ci pensa Rachel Bilson, attrice statunitense classe 1981 che, dal 2003 al 2007, ha vestito i panni di Summer Roberts in The O.C. Uno dei personaggi più amati perché vive un vero cambiamento grazie alla storia d’amore con Seth Cohen. Durante un’intervista a E! News ha affermato che:
“Sarei aperta alla possibilità di un reboot. Sono ricordi così cari per me e sono grata per questo. Quando giravamo, ridevamo tutto il tempo. Ho lavorato con persone davvero divertenti. Adam Brody era super divertente e Chris Pratt, quando era nello show, era una delle persone più divertenti che io abbia mai incontrato nella mia vita”.
Gli autori ascolteranno questa idea di Rachel Bilson? Inutile dire che i fan sono già emozionati all’idea di questa possibilità, ma al tempo stesso però c’è chi vorrebbe un reboot che comprenda personaggi principali della serie tv e non solo volti nuovi come è successo con Gossip Girl. D’altronde, l’attrice già verso la fine del 2019 aveva parlato di questa possibilità immaginando che i personaggi di Seth e Summer, ad oggi, continuino ad essere sposati poiché si vuole sempre il lieto fine. Aveva anche ipotizzato un possibile spin off con il suo personaggio al centro della scena e dal titolo Summer Breeze, ovvero brezza estiva.
Ricordiamo che Josh Schwartz, anni fa, ha rivelato che:
“Ci fu chiesto ad un certo punto di realizzare un ritorno di The O.C. per vedere quei ragazzi da adulti. Per noi era una storia molto, molto unica. Sentivamo di avere completato quel racconto una volta giunto a conclusione”.
Ma ovviamente nel mondo della recitazione mai dire mai e tra l’insistenza di Rachel Bilson e quella dei fan chi lo sa, magari potrà cambiare idea.
Vi piacerebbe un reboot della serie The O.C.? Chi era il vostro personaggio preferito? Fatecelo sapere nei commenti!