Legacies, lo spin- off su Hope
The Originals e The Vampire Diaries tornano in uno spin-off che racconta la storia di Hope Mikaelson. Legacies è il titolo della serie incentrata sul personaggio ibrido, ed è stato presentato il trailer al Comic-Con durante questi giorni.
L’anteprima dello spin-off sarà presentata da CW il prossimo autunno, ma i fan del Comic-Con hanno già avuto un assaggio della serie e dei nuovi personaggi.
Ecco il trailer di Legacies:
Alaric Saltzman è il direttore della Salvatore Boarding School, un istituto per giovani con poteri sopranaturali. L’ultima allieva arrivata è Hope Mikaelson, discendente della più potente stirpe di vampiri, streghe e licantropi. Il professore ha la responsabilità di insegnare ai suoi allievi a controllare i doni soprannaturali.
“Questa è una storia di magia, di segreti e tradimenti, primi amori e prim cuori infranti”
Hope anticipa qualcosa nel trailer, su ciò che sarà la sua avventura a scuola.
“È una storia sull’amicizia e sulla famiglia, sul combattere i nostri stessi demoni così da poter affrontare i mostri che ci circondano.
“Questa è una storia, la nostra storia, del cercare di essere normali in un mondo che non lo è. L’unica domanda è: saremo i suoi eroi o i suoi cattivi? “
Hope ha 17 anni all’inizio della serie, quindi è ambientata due anni dopo il finale di The Originals.
Julie Plec dirigerà lo spin-off, e ci farà incontrare alcuni personaggi di Vampire Diaries durante gli episogi di Legacies, come Matt Donovan, Caroline Forbes e le gemelle Josie e Lizzie, Alaric Saltzman. Tra i nuovi volti ci saranno il licantropo Rafael, la vampira M.G. e Landon, un ragazzo che ha catturato l’attenzione di Hope.
Legacies debutterà qualche giorno prima di Halloween negli Stati Uniti, il 25 di ottobre su The CW.
Nella ricerca della gestione dei poteri soprannaturali, come si comporteranno i nuovi ragazzi di Mystic Falls? Chi sarà il buono e chi il cattivo?