Dal momento che il personaggio dei fumetti si è aggiudicato un nuovo show su Netflix, che arriverà sui nostri schermi il prossimo anno, ci siamo fatti delle domande sulla sua identità e proviamo a risponderle con voi.
The Punisher è personaggio Marvel, un anti-eroe armato di pistola, vestito tutto di nero, il suo costume è caratterizzato da un grande teschio rubicondo. Il suo vero nome è Frank Castle – accorciato da Francis Castiglione – che in passato era un ragazzo normale, fino a quando la mafia ha ucciso la moglie ed il figlio. Da quel momento in poi, Frank Castle è diventato… The Punisher. In sostanza, un tizio veramente arrabbiato che insegue i cattivi e li punisce… e non con alcuni sculaccioni.
Avevamo già visto questo personaggio interpretato dall’attore Jon Bernthal nella serie Daredevil, sempre su Netflix e sempre basata su un personaggio dei fumetti Marvel. Questa interpretazione del personaggio è diventata molto popolare che Netflix ha deciso di realizzare una vera e propria serie tv.
Nella serie ci sarà anche Daniel Webber che interpreterà un giovane veterano di guerra e Jason R. Moore, che assumerà il ruolo di Curtis, uno dei pochi amici di Frank. Oltre a loro due troveremo Paul Schulze , Jaime Ray e Michael Nathanson, che abbiamo conosciuto per via di un piccolo ruolo in The Wolf of Wall Street, e qui sarà protagonista come l’agente di sicurezza Sam Stein.
La serie tv uscirà nel 2017.