La serie di successo di ABC, The Rookie, introduce nuove reclute per la sua settima stagione, in linea con il titolo che promette sempre fresche novità.
Con Celina Juarez (interpretata da Lisseth Chavez) ormai promossa e non più novellina, la serie arricchisce il cast con nuovi arrivi.
La stagione 7 vedrà l’introduzione di due nuovi reclute: Deric Augustine e Patrick Keleher. I loro personaggi saranno presenti come ospiti ricorrenti e saranno introdotti a metà stagione. Le riprese della settima stagione sono attualmente in corso e, quando verrà trasmessa, il pubblico farà la conoscenza di Augustine nel ruolo di Miles e di Keleher in quello di Seth.
Anticipazioni dai produttori
I nuovi arrivi erano previsti, come aveva anticipato lo showrunner Alexi Hawley in una precedente intervista con TV Line, dicendo che “una nuova recluta o due” sarebbero apparse “a un certo punto” nella prossima stagione.
Miles si trasferirà dal Texas al LAPD, ma “nonostante abbia due anni di esperienza,” tecnicamente sarà un novellino nella sua nuova stazione. Seth, una recluta con grande potenziale, è descritto come il poliziotto ideale. Tuttavia, Seth ha i suoi difetti: ama prendersi il tempo necessario per fare le cose nel modo giusto, ma come novellino dovrà imparare a prendere decisioni più velocemente, il che potrebbe causare tensioni con i suoi superiori.
Il cast e le esperienze passate
Deric Augustine arriva a The Rookie con un’esperienza molto rilevante. Ha iniziato la sua carriera con piccoli ruoli in serie TV come Criminal Minds, Shameless, The Vampire Diaries e Cloak & Dagger. Recentemente ha interpretato il leggendario pugile Muhammad Ali nelle prime due stagioni della serie crime di MGM+, Godfather of Harlem. Ha anche interpretato Clay nella serie drammatica sul football liceale, All American. Patrick Keleher, d’altra parte, è un nuovo arrivato sulla scena che metterà alla prova le sue capacità recitative con il suo primo ruolo importante. Tuttavia, la sua esperienza come interprete teatrale lo rende più che capace di affrontare la sfida.
Più episodi per la stagione 7
Le nuove reclute di The Rookie avranno più tempo per fare impressione, poiché la settima stagione presenterà un maggior numero di episodi. Lo showrunner Hawley ha rivelato che la stagione avrà più episodi rispetto al passato. Hawley ha detto:
“Penso che torneremo ad essere più una serie episodica con elementi serializzati, perché sarà una stagione più lunga e penso che alla gente piaccia davvero questo. Inoltre, ci sono molti modi diversi in cui raccontiamo storie – che si tratti di episodi-evento, episodi più rom-com o con grandi guest star – quindi sarà divertente tornare a questo.”
Attesa per la data di uscita
La settima stagione di The Rookie non ha ancora una data di uscita ufficiale. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.