Ne sentiamo parlare da ormai due anni e, finalmente, è arrivato il trailer di The Vault, con James Franco.
Il film che vede il grande James Franco nei panni di Ed Maas, il responsabile di una banca un pò particolare, ha finalmente un trailer, che ci mostra alcune scene del film, all’interno del quale due sorelle si trovano costrette a rapinare la banca in questione per salvare la vita del fratello.
La sinossi ufficiale del film dice: “Per salvare la vita del fratello Micheal, le sorelle Dillon, Leah e Vee organizzano una rapina in banca, ma quando notano che il caveau del piano di sopra non ha abbastanza denaro per coprire il debito di Michael, su consiglio del responsabile della banca Ed Maas, si recano nel caveau del piano di sotto. Ma lo scantinato della banca nasconde un terribile segreto e presto, le sorelle Dillons dovranno scegliere se affrontare la polizia all’esterno o le terribili forze sovrannaturali nel caveau interrato.”
L’ambientazione è una novità del genere; infatti, mai era capitato che il luogo infestato di un film fosse proprio una banca e, in particolar modo, un caveau interrato.
Il film è diretto da Dan Bush e il cast è formato, oltre che da James Franco, da Francesca Eastwood, Scott Haze, Tarying Manning e Q’Orianka Kilcher ed è stato considerato come l’incrocio tra i film “The Town” e “Il Sesto Senso”.
Il film uscirà nelle sale inglesi l’8 settembre.
Il trailer attira molto l’attenzione e per gli amanti del genere è uno di quei film che non potranno mancare alla lista dei film da vedere.