AMC ha pubblicato la sinossi ufficiale dell’ottava stagione di The Walking Dead. Ecco quindi i primi elementi certi della trama, che ci fanno capire in che direzione andrà la storia. Curiosi?
The Walking Dead 8 è pronto a tornare tra poco più di un mese, e per stuzzicare la curiosità, le aspettative e i quesiti dei telespettatori, ecco che AMC ha deciso di pubblicare la sinossi ufficiale della stagione 8. Tutto lascia intendere una stagione piena di azione e di feroce vendetta.
La sinossi ufficiale di The Walking Dead 8
Ecco la sinossi ufficiale pubblicata da AMC:
Nella scorsa stagione, Rick Grimes e il suo gruppo di sopravvissuti si sono imbattuti nella prova più mortale di tutte. Tra le braccia di Alexandria, hanno abbassato la guardia, solo per poi ricordarsi quanto può essere brutale il mondo in cui vivono. Impotente sotto le regole e le richieste di Negan, Rick chiede al gruppo di non ribellarsi. Ma con Negan non è possibile ragionare, così Rick decide di riunire altre comunità sottomesse ai Salvatori.
Con il sostegno di Hilltop e del Regno riesce così a riunire abbastanza persone e armi per contrattaccare i Salvatori.
In questa stagione Rick scatenerà una “Guerra Totale” contro Negan e i suoi alleati. I Salvatori sono in maggioranza, meglio equipaggiati e spietati, ma Rick e le comunità riunite stanno combattendo per la promessa di un futuro migliore. Le linee della battaglia sono segnate e l’offensiva sarà cinetica e ricca d’azione. Se finora l’obbiettivo di Rick e del gruppo era la sopravvivenza, ora non è più sufficiente: dovranno combattere per riprendersi la loro libertà e rimanere in vita.
Come ogni battaglia ci saranno perdite e vittime, ma Rick condurrà le forze di Alexandria, Maggie quelle di Hilltop e Re Ezekiel quelle del Regno e la presa di Negan e dei suoi Salvatori su questo mondo cesserà.
È inutile nasconderlo: l’entusiasmo per la stagione 8 di The Walking Dead è alle stelle. Finalmente vedremo i nostri eroi tornare a combattere, e vendicarsi di tutti i soprusi dei Salvatori e di Negan. Non resta che aspettare la messa in onda del prossimo 22 ottobre.