C’è un nuovo singolo ufficiale dal secondo album in studio di The Weeknd “Beauty Behind The Madness” e questa è la canzone prodotta da Max Martin e intitolata “In The Night”. Il video musicale è arrivato in contemporanea su MTV.com e VEVO.
Un fan di The Weekend ha spiegato molto bene il concetto che sta dietro ai 6 minuti del video musicale per “In The Night” sui commenti di YouTube. Leggete qui.
Il simbolismo in tutto questo video ti dà un senso di significato molto profondo. Sono abbastanza sicuro che la maggioranza delle persone non si preoccupa di interpretarlo, che si collega al perché The Weeknd dice: “Sono sicuro che non si capisce” perché la canzone non è così superficiale come quello che può sembrare. Lui usa colori, i simboli e le donne come un modo per spiegare questa allegoria, come una critica sociale su come la vita viene vista.
Beh, la mia interpretazione del video, cade sotto la psiche dove sono in conflitto le sue emozioni. Il video può essere interpretato in una scala di grandezza, in base a come viviamo in una società dominata dagli uomini e, eventualmente, il modo in cui le donne sono trattate nei nostri tempi moderni. Posso andare in profondità, ma avrei dovuto scrivere una pagina con i dettagli forniti in questo video. Se volete, posso ma per ora il tema generale per me è: conflittuale, vendetta, oppressione e l’amore. Il colore rosso è estremamente evidente in questo video e fornisce una sorta di idea generale di ciò che la canzone può significare.
[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=2iFa5We6zqw[/embedyt]