The Wilds è una serie tv statunitense che ha fatto il suo debutto nel dicembre 2020 su Amazon Prime Video. La serie segue le vicende di alcune ragazze che, in seguito ad un incidente aereo, si ritrovano su un’isola remota senza sapere, però, di far parte di un esperimento sociale complicato.
All’attivo ha una prima stagione con dieci episodi, in grado di attirare l’attenzione del pubblico proprio perché parla di una storia inedita e che incuriosisce. In questi mesi, infatti, una domanda era sorta spontanea: ci sarà o no una seconda stagione? Dopo mesi di silenzio, Amazon Prime Video ha finalmente annunciato l’arrivo di un secondo capitolo di The Wilds che andrà in onda sulla piattaforma di streaming a partire dal 6 maggio in più di 240 paesi. Certo, è necessario pazientare ancora un po’, ma Amazon ci assicura che ne varrà la pena. Il primo motivo tra tutti è che nel cast ci saranno delle new entry. La prima stagione si è conclusa con una scioccante rivelazione: le ragazze non sono sole sull’isola. Leah scopre una sala di controllo segreta da cui si dirigono non solo le operazioni di Dawn of Eve, la controversa organizzazione dietro all’esperimento nel quale sono state coinvolte le protagoniste, ma anche quelle di Twilight of Adam, l’organizzazione che invece starebbe organizzando lo stesso esperimento con dei ragazzi.
Infatti, nel secondo capitolo arriveranno anche dei ragazzi che si trovano nella medesima situazione delle otto ragazze teenager e che sono sotto il costante sguardo del burattinaio di questo esperimento con tutti i personaggi che dovranno affrontare gli ostacoli emotivi e fisici cercando di superare circostanze davvero estreme. Nel cast troveremo ancora Rachel Griffiths nei panni di Gretchen, David Sullivan in quelli di Daniel, Troy Winbush in quelli di Dean, Sophia Ali in quelli di Fatin, Sarah Pidgeon in quelli di Leah, Jenna Clause in quelli di Martha, Erana James in quelli di Toni, Mia Healey in quelli di Shelby, Helena Howard in quelli di Nora, Reign Edwards in quelli di Rachel e Shannon Berry in quelli di Dot. Per quanto riguarda le new entry maschili, invece, saranno: Zack Calderon sarà Rafael Garcia, Aidan Laprete sarà Henry Tanaka, Nicholas Coombe sarà Josh Herbert, Charles Alexander sarà Kirin O’Connor, Miles Gutierrez-Riley sarà Ivan Taylor, Reed Shannon sarà Scotty Simms, Tanner Ray Rook sarà Bo Leonard e Alex Fitzalan sarà Seth Novak.
I nuovi protagonisti di The Wilds 2
Arrivati a questo punto cerchiamo di conoscere meglio i nuovi protagonisti:
Rafael Garcia è un adolescente tranquillo e sensibile che vive a Tijuana, ma frequenta il liceo di San Diego. Vivere a cavallo tra due mondi gli ha reso la vita non facile, quindi è attratto da persone con personalità più forti e carismatiche della sua.
Henry Tanaka è un tipo emo solitario che preferisce isolarsi dal mondo grazie alle sue cuffie anti rumore.
Josh Herbert è un adolescente loquace e ipocondriaco di una ricca famiglia di San Diego. A differenza del resto della sua famiglia atletica e giocatrice di tennis, Josh è un tipo goffo e nervoso che prende degli integratori omeopatici per gestire il suo stress cronico.
Kirin O’Conner è un irascibile giocatore di lacrosse che non ha molta pazienza. Tra i naufraghi è pronto e disposto a prendere l’iniziativa per primo, anche se il suo approccio potrebbe non piacere a tutti.
Ivan Taylor è un attivista e aspirante drammaturgo con un impeccabile senso della moda e uno spirito tagliente. Ma le sue parole possono spesso ferire, cosa che gli è successa con dei vecchi amici che ha perso.
Scotty Simms è un adolescente imprenditore con la parlantina facile. Viene dalla Florida e sogna di entrare, un giorno, nella lista dei 400 uomini più ricchi del mondo stilata da Forbes.
Bo Leonard è un adolescente pacato e contemplativo. Ha una visione ingenuamente ottimista della vita, nonostante un’educazione difficile, e farebbe di tutto per il suo migliore amico Scotty. La sua lealtà non conosce quasi limiti.
Seth Novak è un ragazzo intelligente e pieno di carisma. Sebbene non aspiri necessariamente a un ruolo di leadership, la fermezza e il senso dell’umorismo di Seth gli fanno guadagnare il rispetto e la lealtà degli altri, ad eccezione del suo fratellastro Henry che ha problemi con lui.
E tu hai già seguito la prima stagione di The Wilds? Cosa ti aspetti dal secondo capitolo della serie tv? Ti aspettiamo nei commenti!