La nuova collaborazione musicale tra Tiesto e Oliver Heldens si chiama “The Right Song”, con Natalie La Rose (conosciuta nel mondo per la hit “Somebody”). Questa collaborazione è stata rilasciato online il 22 gennaio dopo una prima messa in onda in alcune stazioni radio la scorsa settimana.
“The Right Song” è un brano dance-urban ad alta energia che vuole conquistare i club del mondo. “Dai, mi ha colpito con la canzone giusta, ho aspettato per tutta la notte baby, prima girano le luci, vieni, mi ha colpito con la canzone giusta”, canta energicamente la principessa olandese Natalie La Rose nel ritornello di The Right Song.
Ovviamente è una traccia hot. Spero davvero che questo brano diventi un successo mondiale per Tiesto e Natalie La Rose, che è una bravissima cantante. Credetemi quando dico questa ragazza ha grande talento, ma per qualche ragione la sua casa discografica la sta gestendo male. La mia speranza è che se “The Right Song” diventerà un grande successo, lei potrà avere più visibilità e libertà d’azione.
Più tardi Tiesto e Oliver Heldens hanno pubblicato in anteprima il video musicale ufficiale per “The Right Song”. Nel video è presente una ragazza durante il lavoro, che però, una volta che assimila le note della canzone si immerge in un mondo tutto suo.