Tiger Woods arrestato per abuso d’alcol.
La superstar del golf Tiger Woods è stato fermato a Jupiter in Florida nelle prime ore della giornata di lunedì mattina (29 maggio), secondo l’ufficio dello sceriffo della contea di Palm Beach. Sembra che i test hanno mostrato un livello di alcool nel sangue illegale.
Woods è stato rilasciato poco dopo.
La relazione di arresto specifica un livello non consentito di alcool nel sangue e dice che Woods è stato rilasciato su “riconoscimento proprio”, il che significa che ha promesso per iscritto di collaborare con future procedure legali.
La portavoce della polizia di Jupiter, Kristin Rightler ha detto a CNN: “È stato portato in una prigione locale e rilasciato al suo riconoscimento poche ore più tardi.”
“Non è chiaro se Woods fosse positivo all’alcol o droghe. Non si sa nemmeno se Woods fosse l’unica persona presente nel veicolo”.
Woods sta attualmente prendendo una pausa dal golf per recuperare dalla sua quarta operazione e all’inizio di questo mese ha scritto un post sul blog su come non si sia sentito “molto bene” negli ultimi anni.
“È passato poco più di un mese da quando sono stato sottoposto alla chirurgia nel tratto della schiena ed è difficile esprimere quanto mi senta meglio: è stato un sollievo immediato, non mi sentivo così bene da diversi anni.”
“Non potevo più vivere con il dolore che avevo, abbiamo provato ogni percorso possibile non chirurgico ma niente funzionava, il dolore era forte, e non potevo fare molto”.