WrestleMania 33 si è svolto ieri sera presso il Campaign World Stadium di Orlando, in Florida ed è stato caratterizzato dalle performance dal vivo di Tinashe e Pitbull.
Per chi non lo sapesse, Wrestlemania è l’evento più importante del wrestling, ed è seguito da tantissime persone.
Tinashe ha cantato nella sezione di apertura, ed ha eseguito un pezzo molto patriotico, come di solito si fa in manifestazioni di questo tipo. Tinashe ha cantato “America the Beautiful” a Wrestlemania 33. La stella dell’R&B si è comportata bene, ed il pubblico di Wrestlemania 33 ha apprezzato.
Tinashe delivers a chilling vocal performance of ‘America The Beautiful’ tonight at #WrestleMania. pic.twitter.com/zmlV5yL46C
— Pop Crave (@PopCrave) 3 aprile 2017
Verso metà evento, quando si erano già scazzottati un pochino, è stato Pitbull insieme a Flo Rida e LunchMoney Lewis ad eseguire “Green Light“, un nuovo singolo spesso usato anche dalla stessa WWE nei suoi show. La performance è stata divertente, ma per qualche motivo il pubblico non ha voluto essere molto partecipativo per Pitbull. Sicuramente non vedevano l’ora di gustarsi gli ultimi match, quelli più spettacolari.
#MrWorldwide @Pitbull, @official_flo, and @LunchMoneyLewis have brought the #Greenlight to #WrestleMania 33, pic.twitter.com/A77XedF1Gp
— Shawn Shashidharan (@shawnitch) 3 aprile 2017