Il frontman dei Tiromancino sfida i suoi fan a colpi di indovinelli: chi saranno gli artisti con i quali faranno i duetti?
Il duetto di “Due Desini” dei Tiromancino con Alessandra Amoroso pare essere soltanto l’inizio di una lunga lista. I Tiromancino infatti sono pronti a tanti altri duetti, ma non hanno ancora svelato con chi verranno eseguiti. Federico Zampaglione, il frontman del gruppo, ha lanciato una serie di indizi per aiutarci ad indovinare.
I prossimi duetti
Federico Zampaglione si sta divertendo molto a stuzzicare i propri fan con degli enigmi per far capire quali sono gli artisti che parteciperanno alla serie di duetti. Il nuovo album dei Tiromancino è previsto per il prossimo autunno, ma già da ora siamo tutti pronti a far partire le scommesse su chi, tra i cantanti italiani, sarà ospite illustre.
Tra le canzoni che riascolteremo in duetto, ci sarà sicuramente “Per me è importante”, che Zampaglione suggerisce verrà cantata con T. Chi potrebbe essere? Molti scommettono su Tiziano Ferro, ma non possiamo saperlo. Ci sarà poi la canzone “Un tempo piccolo” cantata con B, poi ancora “Liberi” cantata con G (potrebbe essere Giuliano Sangiorgi), poi ancora “Amore Impossibile” cantata con E e M. Chi saranno?
Molto meno misterioso può sembrare l’indizio, rilasciato sempre da Zapaglione, che verebbe la collaborazione di un certo J sulla canzone “La descrizione di un attimo“. Con la J le scelte sono davvero poche, e tutto fa pensare a Jovanotti.
Per il momento non possiamo sapere altro, vediamo se i Tiromancino ci lasceranno nei prossimi giorni nuovi indizi. Intanto, voi vi siete fatti un’idea?