Le due star di Hollywood Tom Cruise e Hayley Atwell hanno trascorso molto tempo insieme sul set del loro prossimo film, Mission: Impossible 7.
E un uccellino sul web ha ora rivelato che potrebbe esserci qualcosa in fermento tra i due co-protagonisti dopo essersi comunque frequentati spesso durante le riprese.
Secondo un rapporto di The Sun, “Tom e Hayley sono andati d’accordo fin dal primo giorno. Il lockdown e tutte le difficoltà che ne derivavano, li ha avvicinati ancora di più e sono diventati davvero inseparabili”.
Da quando si è separato da Katie Holmes, l’attore di Top Gun è stato piuttosto riservato per quanto riguarda la sua vita amorosa.
In precedenza era stato sposato con Mimi Rogers nel 1987 e si è separato solo tre anni dopo. Poi si è sposato con Nicole Kidman nel 1990 ma ha deciso di lasciarsi pure con lei nel 2001. Lui e Katie Holmes si sono sposati nel dicembre del 2005 ma hanno chiesto il divorzio nel 2012. Sarà quindi Hayley Atwell l’anima gemella definitiva del rubacuori Tom?