E’ stato reso noto nelle ultime ore un video di Tom Cruise che arriva direttamente dal set di Mission Impossible 7. La scena in questione vi farà provare un lungo brivido lungo la schiena, perché si tratta di una scena di azione dove l’attore protagonista del film sarà impegnato in prima persona.
Ancora una volta, infatti, Tom Cruise dimostra la sua totale partecipazione ai lavori del set, anche e soprattutto quando si tratta di scene da stunt, che non mancano di avere una loro specifica pericolosità.
Nel video che vi proponiamo qui sotto vediamo Tom Cruise su una moto che attraversa velocemente una rampa e poi si lancia nel vuoto su un dirupo. Dopo la caduta l’attore apre il paracadute scendendo lentamente verso il suolo. Una vera e propria botta di adrenalina!
Il video di Tom Cruise sul set di Mission Impossible 7
Il film Mission Impossible 7 ha visto l’inizio della sua lavorazione sul set proprio questa settimana, sotto la regia di Christopher McQuarrie, che ha già diretto alcuni dei capitoli precedenti della saga, ossia Mission: Impossible – Rogue Nation del 2015 e Mission: Impossible – Fallout del 2018.
Nel cast, accanto a Tom Cruise (che veste i panni di Ethan Hunt) ci saranno anche gli attori Ving Rhames, Henry Czerny, Simon Pegg, Rebecca Ferguson e Vanessa Kirby, che andranno a riprendere i ruoli dei precedenti capitoli. Non mancheranno però nuovi personaggi e quindi nuovi interpreti, tra i quali Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham ed Esai Morales.
Il film Mission Impossible 7 dovrebbe arrivare al cinema per il 19 novembre 2021, seguito un anno dopo da Mission Impossible 8, la sui data data d’uscita è stata fissata per il 4 novembre 2022.
E tu cosa ne pensi di questo primo assaggio dal set di Mission Impossible 7? Se fossi Ton Cruise, ti lanceresti anche tu da un dirupo con una moto? Lascia un commento qui sotto per dire la tua!