Tom Hardy ha condiviso nuove foto dal set del suo film in uscita “Fonzo” dove è quasi irriconoscibile nei panni di Al Capone
Tom Hardy si è completamente trasformato per interpretare il leggendario Al Capone nel film biopic “Fonzo” che racconta gli ultimi periodi della vita del boss. Hardy per il ruolo si è rasato la testa per poter indossare una parrucca con capelli radi. Anche il viso dell’attore è stato sapientemente invecchiato grazie all’utilizzo di trucco e protesi. Ecco alcune delle immagini condivise dall’attore.
La trama del film, diretto dal regista Josh Trank, seguirà la vita di Al Capone dopo la sua liberazione dalla prigione, mentre inizierà a soffrire di demenza e “il suo passato diventerà presente grazie ai ricordi strazianti delle sue origini violente e brutali”.
Soltanto due settimane fa, Tom Hardy ha dato ai fan un primo assaggio del personaggio di Al Capone, condividendo una foto in cui si mostrava con in mano l’iconico cappello fedora del gangster.
Le riprese del film “Fonzo” sono iniziate a New Orleans all’inizio di questo mese, e finora Hardy e il regista Josh Trank hanno tenuto aggiornati i fan tramite i propri account Instagram. Il film non ha ancora una data ufficiale di rilascio.
Nella pellicola di “Fonzo” saranno presenti anche Matt Dillon, Kyle MacLachlan, Jack Lowden e Linda Cardellini nel ruolo della moglie di Capone, Mae.