Too Hot to Handle è un reality show che ha fatto il suo debutto nell’aprile 2020, in pieno lockdown mondiale, sulla piattaforma di Netflix. Il cast viene guidato dalla voce di Lana, un’assistente virtuale, che dice ai protagonisti cosa possono fare e cosa, invece, non possono fare.
Troviamo dieci concorrenti single, uomini muscolosi e donne bellissime, in un resort su una spiaggia al fine di riuscire a trovare l’amore, ma soprattutto di poter vincere il montepremi finale pari a 100.000 dollari. La cosa particolare, però, è che tra di loro non ci deve essere nessun rapporto affettuoso, altrimenti il montepremi cala drasticamente. Ad esempio un bacio porta il montepremi a scendere di ben 3.000 dollari.
Il reality show ha ottenuto grande successo tanto che, forse complice anche il periodo forzato in cui siamo stati chiusi in casa, per diverso tempo è stato presente nella top ten di Netflix Italia, ma anche di altri paesi del mondo. Così, Netflix ha deciso di andare avanti con altre due edizioni. Proprio in questi giorni hanno iniziato a cercare nuovi concorrenti che potrebbero diventare i protagonisti della seconda stagione di Too Hot to Handle. Il tutto sta avvenendo sotto copertura poiché viene usato il titolo di Parties in Paradies.
In questo modo chi partecipa non sa a cosa va incontro e che non potrà avere contatti fisici con gli altri contatti, lo scoprirà solo una volta arrivato sul set. Inoltre, la novità è il cambio di set: dal Messico, questa volta, passiamo alle meravigliose isole Turks e Caios.
Avete mai visto Too Hot to Handle? Siete pronti per la seconda stagione? Fatecelo sapere nei commenti!