Classifica dei top 10 paesi con le donne piu belle:
Si sa, noi italiani siamo conosciuti in tutto il mondo per essere dei provoloni, spesso molte ragazze ci evitano proprio per la fama che l’italiano si è fatto in questi decenni, quella del corteggiatore ad ampio raggio, il turista sessuale che va a caccia di belle fanciulle occasionali negli altri stati, perché ormai le italiane sono diventate troppo difficili oppure hanno capito la lezione e agiscono di conseguenza diventando di legno e più restie nei confronti degli amatori nostrani. Ma è realmente vero? Le ragazze italiane sono così esigenti, tanto che molti uomini sono costretti a restare single a vita, dato che non uscirebbero mai con una donna brutta. Beh, per molti, trascorrere tutta la vita in casa dei genitori è diventata una cruda realtà. Vi sto spaventando?
Niente paura ragazzi, non solo in Italia ci sono le belle donne, anzi, proviamo a vedere dove si trovano le più belle al mondo, magari riuscirete a trovare una via alternativa a quella della penisola italiana e a compensare la carenza d’affetto. Magari la donna della vostra vita si trova fuori dai confini italiani e se vi serve qualche dritta sul loro carattere vedete un po’ questa classifica con le donne più belle al mondo. Sfoglia le pagine per scoprire la numero 1, magari il tuo stato si trova in prima posizione.
10 . Italia
Le donne italiane sono sempre splendide, la loro eleganza e cura dei particolari le contraddistingue. La pelle color oliva e il loro fascino vi sapranno sempre conquistare. Il loro carattere spesso lascia un po’ a desiderare, quelle del sud italia sono più da famiglia e vorranno sposarvi, mentre quelle del nord un po più materialiste e non sarà facile capire le loro reali intenzioni.
9 . Argentina
Le donne Argentine sanno di essere belle ed esternano questo fatto, non temono confronti. Prestano molta attenzione alla cura dei capelli e della pelle, ci tengono tantissimo. Sono molto alte e di solito hanno la pelle scura, vi sapranno conquistare con il loro fascino latino.
8. Francia
Le ragazze francesi trasmettono una bellissima energia e riescono a creare la migliore atmosfera in qualsiasi occasione. Sono molto romantiche e ci tengono ad essere corteggiate nel migliore dei modi, sono molto difficili da corteggiare per gli italiani.
7. Ucraina
Le ragazze Ucraine sono davvero molto belle, carnagione chiara e occhi chiari sono i tratti che le contraddistinguono. Molto hot, sexy e carine allo stesso tempo. Sono davvero audaci e molto simili alle Russe. Spesso sono loro che vorrebbero un ragazzo italiano per sistemarsi, quindi bisogna sempre stare allerta e verificare il tipo di ragazza che si trova. Nella loro patria tendono a sposarsi molto in fretta, più per convenienza perché con due stipendi (il salario medio è molto basso) si vive meglio.
6. India
L’India è un paese multiculturale con donne molto eleganti ed esotiche a qualunque età. Esse sono note per la loro pelle scura, e hanno un approccio molto femminile che le rende uniche nel loro genere. Hanno dei bellissimi capelli neri lucidi, una caratteristica che le rende originali in tutto il mondo.
5. Svezia
Le donne svedesi sono note per un corpo sottile e sinuoso in stile skinny, alta statura, capelli biondi e occhi azzurri. La loro natura amichevole attira la maggior parte degli uomini di tutto il mondo. Tutto ciò che avete sentito sul loro conto infatti, è vero!
4. Stati Uniti -California/Florida
Si possono trovare ragazze timide ed allo stesso tempo disinibite, rispetto ad altre località nel mondo qui il maschio italiano gode ancora di buona fama. Non provateci per strada, vi farà sembrare uno sfigato nei loro confronti. I posti giusti per rimorchiare sono le spiagge con le tante feste ma anche i numerosi locali. Se la ragazza sembrerà amichevole non vi inviterà mai ad uscire assieme a lei, ma piuttosto vi dirà: guarda, domani vado in questa festa, se ti va di venire mi farebbe piacere. A Miami comunque troverete ragazze per tutti i gusti.
3. Venezuela
Il Venezuela ha alcune delle più belle donne del mondo. Sono calde e dall’aspetto favoloso. Il Venezuela ha vinto vari Miss Mondo, Miss Universo e altri riconoscimenti che ci fanno credere che le ragazze di questa terra hanno una bellezza fuori dal comune. I corsi di bellezza sono una parte fondamentale del loro stile di vita e queste ragazze vengono preparate alle competizioni con fare minuzioso.
2. Russia
Le ragazze russe sono sempre state considerate regine di bellezza. La loro bella pelle, gli occhi azzurri, un corpo meraviglioso con misure perfette. La maggior parte di loro sono ragazze bellissime. Sono molto femminili ed hanno uno spiccato senso dell’eleganza che le contraddistingue. Ci tengono molto alla presentazione e difficilmente le troverete trasandate, anche per recarsi nei posti più comuni. La loro natura all’erotismo non è paragonabile alle donne nostrane, che sentono molto la competizione a differenza di queste ragazze dell’est.
1. Danimarca – Copenaghen
Le ragazze simbolo dell’amore disinibito. Sono davvero bellissime ed ovviamente dai lineamenti nordici, spesso la loro bellezza ti lascia a bocca aperta e ti blocca quando è il momento di agire. Spesso sono loro a sedurti e lo sanno pure fare. Rispetto alle italiane sono superiori in tutto, esteticamente e mentalmente. Loro si sentono libere e spesso usano questo atteggiamento anche nel corteggiamento, sono più emancipate dei maschi.
Secondo le mie sperimentazioni del genere femminile (europee, asiatiche, cingalesi, napoletane, tedesche e foggiane) sono arrivato alla conclusione empirica che le donne più belle al mondo sono le nostre MAMME!!!! (La tua in particolare).
Cordiali saluti.
Dr. Atanasio-De Persio Finkvaller
Venezuela , sul podio anche dei concorsi di bellezza, però non dovete dire tutta la verità cioè che le miss vengono rifatte da testa e piedi per poter vincere già dagli anni 80/90 hanno le accademie di bellezza apposta per future miss modelle di professione , il popolo oltre la classe benestante che ha i mezzi economici hanno incentivo/aiuto dal governo per poter rifarsi, in quanto culturale mente l estetica è la prima cosa per loro.
Cmq da donna sinceramente, le più belle e 99% naturali o al massimo portano apparecchio ai denti sono e si trovano in Nord Europa e russia, Balcani, anche in Turchia / Iran/ medio oriente , africa pure ha delle regioni dove la bellezza naturale e scultorea di ragazze lascia increduli, sud america a parer mio Colombia anche se nell’ ulto decennio stanno esagerando pure loro con la chirurgia plastica , come Venezuela ,Puerto Rico e brasile. E poi che altro dire devono piacere a voi quindi…..Degustibus…..
secondo me le donne Italiane si sentono sto Ca…z sono Brutte antipatiche e a volte sono pure puzzolente. secondo me quelle più belle curate sono le donne sudamericane.. Brasiliane e Argentine . Ps: Le italiane nemmeno a letto sono brave .
secondo me le donne più belle sono le sudamericane in speciale le Brasiliane . hanno tratti particolari oltre la simpatia e senza parlare del fisico .. è il sogno di tanti uomini.
ho trovato le donne piu attraenti in Bolivia. semplici felici e a letto sono straordinarie!!!! le svedesi?? statuarie ma fredde., le italiane ?? antipatiche ,le francesi… sanno tutto loro non troppo pulite lo dico perche ho avuto una moglie italiana, una svedese e una francese, ora ho una moglie angloamericana, docile, ma un po’ insulsa!!!, sono troppo vecchio ma se potessi mi sposerei con una columbiana!!!
Noto con stupore che nessuno cita le bellezze d’ebano con fisici statuari….solo a me piace molto la donna africana?
le più belle ragazze del mondo e sono complete in tutto sono le ucraine e non c’è nessuna concorrenza in merito. Hanno un livello d’istruzione abbastanza elevato simile a noi dell’Europa occidentale una cultura simile alla nostra e poi un livello di educazione molto alto e moltissime sono delle donne da favola e non parole di dire in merito. Ho sposato per disgrazia una colombiana la peggior razza del mondo visto che sono egoiste, prepotenti, fanno l’interesse della loro famiglia in COLOMBIA e pensano a spillare i soldi a noi europei per invidia, hanno un basso livello di cultura, sono grette e fisicamente sono una porcheria in confronto alle UCRAINE. Purtroppo ho un bellissimo con questa porcheria colombiana che non vedo l’ora che scompaia dall’aerea SCHENGEN. Del mio ex matrimonio voglio salvare mio figlio ed i soldi e per il resto se ne può andare a quel paese ed in genere le sudamericane sono così e nella zona dove vivo ci sono ben oltre 10’000 cittadini di SANTO DOMINGO ed a voi i commenti….
Io penso, in base alla mia esperienza, che le ragazze più belle in ordine siano: primo posto le ucraine e le russe, secondo posto le coreane e terzo posto le vietnamite, questa classifica secondo la mia esperienza personale e aggiungo che io ho avuto molte ragazze italiane. Però c’è un concetto che è testimoniato da molti italiani che dicono: “Dopo che hai fatto sesso o l’amore con una ragazza ucraina, ti domandi come hai fatto a fare l’amore con altre ragazze di altri paesi, perché a letto sono uniche: secondo me è per il calore che sanno dare e più che al loro piacere pensano a dare il massimo piacere al loro uomo. Questo è dettato anche dallo loro cultura, perché la se l’uomo non è soddisfatto dalla propria moglie o ragazza non si fa problemi a cercare altrove, Questo è solo il mio personale punto di vista e poi ci sono i distinguo che non condividono che che io dico, ma prima di criticare io suggerisco di provare, io posso dirlo a ragion veduta, perché io ho provato con molte e ho visto le differenze,
penso proprio che la maggior pare delle risposte sia di maschi delusi. Bello è quel che piace e non solo stereotipo, ho avuto una moglie bulgara ed una finlandese, fidanzate italiane e tedesche, tutte per me bellissime ed intelligenti, non per natura intrinseca, ma altrimenti non le avrei scelte. E anche sposati da 50 anni non rimpiango.
secondo voi, di quale nazionalità potrebbero essere le ragazze più intelligenti e serie ? sperando che le due caratteristiche vadano di pari passo ?
Ciao Diego,
In Italia sono più serie le ragazze del sud… quelle del Nord mi chiedono spesso qualcosa di non serio, mentre all’estero sono molto serie quelle dell’est Europa ma sono anche molto materialiste.
Di viso assolutamente russe, ucraine e georgiane…..ma di molto distacco rispetto al resto del mondo. Il corpo dipende da come lo si tiene ma le romene sono molto in vantaggio geneticamente, sono sode e hanno i seni molto belli. Fidatevi, sono un esperto.
che belle le georgiane 🙂
Dico la mia… Le italiane sono proprio bellissime. Anche se non molto alte in media, hanno tuttavia fisici armoniosi, aggraziati ed eleganti. Sono magre e con caviglie sottili, mani affusolate con dita lunghe che sono una caratteristica del fenotipo mediterraneo, in comune anche con le donne francesi e spagnole. La donna italiana ha capelli fantastici, sempre perfettamente abbinata tra vestiti ed accessori. Io vivo a Roma e mi capita di innamorarmi ad ogni angolo di strada. Il problema è semmai un altro… L’italiana tipo é sospettosa e un po’ se la tira. Ma questo accade anche perché fidarsi è bene ma non farlo è ancora meglio. Come biasomarle.
per me le donne in generale sono bellissime, e lo dico io che fino alla terza media mi hanno sempre chiamata cessa. non importa da quale paese vengono, e poi ci sono quelli che dicono “l’italiana è brutta, meglio la francese”, solo perché l’italiana non gliela dà e quindi vanno a cercare altrove.
Vero Monica 🙂 tutte le donne del mondo sono fantastiche 🙂
Scusa da quale paese del medioevo provieni?
scusate, voi che denigrate tanto le donne italiane, fatemi capire ma le vostre mamme e sorelle da sono straniere???
Beh, ottimo punto di vista Livio 🙂
Sceglieresti comunque un’italiana anche di fronte a una bellissima ragazza russa o danese? 🙂
Non mi piacciono le donne italiane, per la loro carnagione di solito olivastra, poi e il viso ovale e gli occhi di solito “laterali” e quella etnia mediterranea mà … c’è di molto ma molto meglio. Infatti ho sempre avuto ultimamente solo ex dell’Est, una tedesca, una bellissima ragazza della Lettonia, una di Mosca e ora sposato con una bellissima ucraina. Giusto da giovane provavo attrazione per l’etnia “mediterranea” classica delle italiana ma … solo perchè non avevo mai conosciuto e ne visto dal vivo una donna del Nord Europa.
Se l’Italia del nord non fosse stata invasa da quella del sud stai tranquillo che saremmo ai primi posti nelle classifiche di bellezza. Basta vedere le nostre modelle da Bianca Balti a Vittoria Ceretti che non rappresentano assolutamente la così detta bellezza mediterranea. Purtroppo tutte le altre sono simili, capelli scuri, occhi marroni, bocca siliconata e faccia da z…..
Ma per piacere…
A me gli uomini italiani non piacciono, scambierei volentieri un ragazzo ceco o norvegese con un nostrano.
sweden 1number
le donne piu belle sono quelle russe e americane le italiane sono brutte a parte quelle che fanno le modelle italiani non sapete nulla di bellezza….
Classico commento di chi non becca in Italia ……………
Non. Meriti. Risposta.
Le Russe, Francesi e Danesi sul podio. Le italiane per ultime.
Non ha detto quali la danno via senza tanti complimenti, ossia sono più facili o mignotte, ha detto LE PIU’ BELLE, e chiaramente le più belle, sono anche le meno disponibili al primo che ci prova.
le italiane sono di solito bruttine e spesso pure antipatiche…..assai meglio le portoricane!!!!!
Bruttina tua sorella. Ti lascio tutte le portoricane. Le mie connazionale sono bellissime.
qualche italiana bella o bellina se la tira da morire è nel 99% dei casi sono già accasate
Classico
Confondi il termine, brutta, con “a me non me la danno mai” e quindi “sono costretto ad andarle a cercare all’estero, dove per quattro soldi te la danno”.
Le migliori sono le indiane, le italiane è meglio lasciarle perdere, sono assai peggio delle rumene, cercano solo i polli da spennare
Le donne migliori sono le italiane perchè pur vivendo con gli uomini mediamente peggiori del mondo, se la cavano in tutto!Uomini che non sanno che cos’è la vera bellezza sempre alla ricerca dell’effimero evanescente attimo che fugge.
“Le donne migliori sono le italiane perchè pur vivendo con gli uomini mediamente peggiori del mondo…” Eccola già qui a pisciare in testa, la solita italiana superiore. E certo! infatti, da che mondo e mondo, lo sanno tutti che il popolo italiano (nella sua componente maschile) non ha mai combinato un cazzo e addirittura è ultimo fra gli ultimi. che ridere. “Uomini che non sanno che cos’è la vera bellezza…” perchè, sentiamo, quale sarebbe la VERA bellezza italiana? e sulla sua VERA bruttezza puoi illuminarci o naturalmente ella non ne ha? perchè dovete sempre essere così? perchè?? ma come cazzo fate. ah, ovvio, è colpa degli italiani. ma vai coi pachistani, va, ti tratteranno come una dea. o con un americani, che sono così fini ed evoluti.
ah, come no: cosa ne sanno gli italiani di estetica? lo sanno tutti che non hanno gusto. ohi papà.
veramente gli italiani cercano donne normali, che non ti facciano venire il cancro al cervello.
ci sono anche quelli che amano la caccia, che in italia è una cosa quasi impossibile, in giro per il mondo ce ne sono veramente TANTE di belle e di stupende e se la tirano la metà delle normali/banali nostre; viaggiando e già solo vedendono quanto sono belle, serene, poco complicate, che mettono serenità invece di pensare subito a spalare merda sugli uomini, si chiedono perchè non sono partiti prima. uno non si fa migliaia di chilometri se a casa trova di meglio, non ti pare?
chissà come mai uno sfigato come me, da ragazzo, all’estero, ha sempre beccato ragazze carine senza difficoltà e senza tante ciance, e perfino qualche ragazza veramente bella, faceva amicizia con tope che in italia avrebbero raccolto comitive dietro di sè al solo passaggio senza eccessive difficoltà, mentre in italia le racchione perennemente impettite – magari giusto per aver letto un paio di libri in vita loro, a volte neppure quelli – sempre atteggiate mi facevano vomitare l’anima che la metà bastava, non ero mai abbastanza, e quasi nessuno lo era. per uscire con una racchiona media italiana, bisognava scalare la parete nord di ogni ammasso dell’arco alpino. mamma mia che depressione. vivevo per l’estate, per le vacanze in francia e in inghilterra (neppure paesi facili), le italiane hanno sempre problemi e necessità e regole e giochetti infiniti, ti guardano sempre dall’alto in basso, con quello sguardo che non capisci mai se stanno per sputarti in un occhio o cosa. se per caso non vai loro eccessivamente a genio – e quando mai uno va a genio? – non hanno problemi a trattarti di merda, cercano subito di metterti in cattiva luce per sentirsi più importanti.. per vincere chissà che cosa. ah già, certo, la “reputazione”. l’immagine proiettata. che in italia la cosa più importante e tassativa è ottenere, in ogni contesto possibile, il favore demente della massa, essere messi in buona luce per risplendere davanti a una fantomatica collettività o a qualcuno che conta, per primeggiare, e pertanto cagare in testa al prossimo è molto importante, ancor più dal momento che la folla italica è becera come poche e non ci pensa due volte a prendere la parte che conviene, ovvero quella di chi sa come atteggiarsi e già si pone con superiorità. tutto è teatro (anzi cabaret, anzi circo), apparenza. perchè, come diceva tempo fa un famoso psichiatra, l’incubo peggiore degli italiani (in generale, maschi e femmine) non è ammalarsi, avere un incidente, perdere il lavoro, morire, etc, ma è “fare una brutta figura”. ed ecco che tutti ce l’hanno nel culo: prontissimi a giudicare il prossimo per farsi belli, facendo brutto l’altro. e le donne in questo sono in prima linea, ancora più aggressive degli uomini, che già sono abbastanza aggressivi, ma neppure i più aggressivi tra le varie culture dal sangue caldo che ci sono al mondo. comunque.. paese molto invivibile per una caterva di motivi. le donne italiane di oggi secondo me valgono poco – una volta non era così, è cambiato tutto, una volta erano super virtuose, più degli uomini sempre del passato, e tra le europee sono anche abbastanza ignoranti. l’ultima castroneria che ho letto, (da parte di una mamma!), luogo comune tra i più mentecatti di questa povera nazione di menti deboli, in cui si spiegava come le mamme scandinave cercano di non coprire troppo i bambini – casomai li scoprono e li fanno stare all’aria aperta d’inverno – che guardacaso non si ammalano praticamente mai mentre i bambini italiani sono sempre ammalati e da adulti rimangono deboli e mollacciuti, era la reazione infoiata di questa italiana buzzurra che ha sbottato, credendo di dire una cosa persino ovvia: “incoscienti! il freddo fa venire la polmonite!”. cristo, manco le basi della vita. e poi ti pisciano in testa. ma di che cazzo parliamo? rivoglio le italiane di una volta, colle palle, connesse con la vita, rispettose e capaci, persone di spessore, culturale e morale, che sapevano quando era meglio tacere invece di riempirsi la bocca di cazzate su cazzate. e soprattutto umili.
sono un uomo ma tivoglio sposare. messo nero su bianco in maniera educata quello che dico da 10 anni. Donne italiane difficili. Donne straniere semplici e facili…ed esteticamente due spanne sopra. Unica cosa che lascio a un circolo veramente ristretto di donne la vera simpatia. ma sono molto poche
Parole sante, purtroppo.
Ahahahahahahahahah
A quei maschietti che hanno bisogno di femmine straniere… Non vi lamentate sé poi vi portano via i vostri figli e vi chiedono mantenimento senza neanche farveli vedere… Rimpiangendo la vecchia cultura di mamma chioccia italiana e finendo i propri giorni con una italiana anche non troppo bella ma onesta… Maschi diventate subito uomini… E non abboccate a culture non vostre..
Il tuo commento suona Molto a nazionalista , perché le donne straniere devono portare via i figli che si potranno avere con loro ? Poi inoltre non è un rischio abbocarsi alla cultura che non è nostra, perché nella vita si cambia , considero che le donne straniere hanno una mentalità molto molto diversa alle italiane , sono amichevoli la magiorparte, le europee orientali sopratutto , mentre di donne italiane ci sono ovunque le brutte e le belle , però preferirei le mediterranee , entrambi i casi amo molto le straniere, da Ungheria a Danimarca e tutto il resto delle zone scandinave, sembrano bambole , mi piaciono
Veramente sono sposato da anni con una donna Siberiana, non mi ha mai portato via nulla, in compenso mi ha dato 2 meravigliosi figli, figli i quali ogni volta che torniamo in Italia vengono guardati con invidia.
Fatto sta che le Donne più arretrate, da tutti i punti di vista, sono le Italiane; specie quelle del Sud. Vivono con i Genitori fino a tardissimo (ovviamente non per Amore ma per convenienza e a “scrocco”); se la tirano senza sapere di non avere l’esclusiva della fig…. ce l’hanno TUTTE!! E poi hanno subito il lavaggio del cervello di una sottocultura piccolo-borghese che le induce alla “sistemazione” e non alla felicità. Per cui spessissimo cercano un Uomo puntando su “di dove è/titolo di studio/lavoro/posizione economica/proprietà”. Molte volte stanno con Uomini/cessi…ignoranti e rozzi ma che danno Loro comodità e soldini…insomma…son molto più “prostitute” di tante altre Donne Straniere che invece vanno con un Uomo (o con più di uno) soltanto se ne hanno PIACERE! E chiaramente poi le Italiane, nella Loro ignoranza viscerale e mal celata, definiscono prostitute quelle Donne là…essendone ovviamente invidiose. Ignorando (o facendo finta di non saperlo) che la prostituzione è proprio “vendersi” per qualsiasi cosa….per cui….sono Loro stesse ad esserlo. Invece di darsi da fare e di studiare, spaccarsi il mazzo (non in quel senso…), lavorare sodo, inventarsi il lavoro con il “genio”…cercano indignitosamente altre strade vergognose. Create da altri. Roba da matti! Da medioevo. E nemmeno. Per questo quando conosco Donne di altri Paesi vedo che considerano le Italiane quasi delle sottosviluppate, piene di problemi. Meditate. E ottima Vita! DottorMax.
I maschi italiani sono per natura provoloni e ruffiani, quindi le femmine italiane sono piu’ informate e prendono piu’ tempo a decidere. Scelgono solo quelli che hanno buoni ideali di vita, in genere le femmine del Sud amano buoni principi ed ideali che i maschi devono presentare mentre quelle del Nord tendono ad apprezzare i maschi piu’ in gamba nel mondo del lavoro e dell’attivita’ quotidiana. Sono vedute diverse che se il maschio italiano non condivide puo’ emigrare il suo desiderio a trovare una femmina in base ai propri gusti, ma sara’ piu’ facile subire le delusioni per differenze di cultura, condizioni di vita, comunicazione e percezione per via di stili di vita diversi a causa di una barriera linguistica.
Se impari a conoscere un paese diverso prima di corteggiare sara’ meglio, come nel caso che devi prima imparare la nuova lingua.
Pienamente d’accordo con te!!
arretrate? stai già dando un giudizio decisamente arbitrario in base a quanto le donne vivano secondo gli imperativi, tra l’altro anche abbastanza discutibili, della vita attuale di un certo tipo di società, non l’unica e in compenso in verità la più problematica (al punto da costituire la più grande minaccia alla vita sull’intero pianeta, scusa se è poco – mi riferisco al tipo di società alla quale evidentemente bisognerebbe aderire per non essere considerati arretrati), e io non giudico certamente in base a questo, perchè il valore di una persona si misura semmai su valori indiscutibili ed eterni: umiltà, onestà, se non amore almeno rispetto per il prossimo, serietà (in contrapposizione se vogliamo all’imbecille frivolezza dei giorni nostri), dedizione a qualcosa o qualcuno, affidabilità, forza, intelligenza, equilibrio, saggezza e quello che ti pare, ma non certo l’essere alla moda o fare una cosa perchè in un dato momento o periodo storico la fanno tutti – che razza di valore sarebbe? spiegamelo – ovvero non certo quegli pseudo-valori transitori che valori non sono e che fanno di qualcuno una persona moderna e integrata. si può vivere secondo i tempi e le ideologie imperanti – chiamiamolo pure andazzo, visto che oggi i comportamenti pubblicizzati e in voga sono degli andazzi più che qualcosa di ben radicato e con una storia e dei significati importanti ed essenziali alle spalle e con ragione di essere che non sia la convenienza – o non secondo i tempi, va bene, ma se giudichi il valore di una persona lodandola se si “adegua” meglio alla società in cui vive anzichè mantenendo una indipendenza intellettuale e una integrità morale che evidentemente sarebbero in opposizione, allora anche il resto del tuo discorso può essere allegramente giudicato di scarso valore.
una persona “arretrata” non è automaticamente peggiore o biasimevole; così come un aborigeno australiano o un pescatore senegalese o un santone indiano, che vivono tuttora come vivevano i suoi progenitori duemila o diecimila anni fa, ma pure l’artigiano “fuori tempo” che resiste non è necessariamente “sbagliato”. un coglione discotecaro accessoriato e ben integrato nel mondo artificiale di una società consumistica e ossessionata dai media e sommerso di spazzatura fisica e mantale
e perfettamente integrato in una società allo sbando, ma nello stesso tempo avulso dalla realtà non artificiale e dalla realtà più profonda, la realtà della natura e dei rapporti umani autentici, di cui, se va bene, è probabilmente soltanto turista distratto (sempre che abbia messo il naso fuori dalla gabbia e i piedi sull’erba almeno una volta nella sua vita) non vedo come possa dirsi migliore.
ma aspetta: non solo ciò che dici è è tendenzioso e si basa su un pregiudizio, ma è pure falso, in quanto le ragazze e le donne italiane non sono affatto arretrate, ma tutto il contrario, sono infatti donne al passo coi tempi – e che tempi! tempi della massima insoddisfazione mai registrata – e le loro giornate sono le stesse delle femmine del resto d’europa, fanno le stesse cose, cercano più o meno le stesse cose, dicono quasi le stesse cose, si vestono quasi nello stesso modo. semmai, i problemi sono altri, uno può essere che hanno un percezione e delle aspettative ancora più alterate che altrove, non so se da ideologie e o preconcetti supportati da ideologie, se sono indotte – probabile – o se sono farina del loro sacco, che si riflettono poi nel rapporto con gli altri e in particolare con gli uomini, da una parte deteriorandolo in modo attivo e dall’altra arrivando perfino a scegliere uomini moralmente abietti e divenendone poi succubi e vittime dando così pure adito alla società tutta a scaricare su tutti gli uomini le colpe di costoro che si sono scelte – e sottolineo DA SOLE, ma qua in italia c’è una abitudine all’auto insulto collettivo talmente inculcato che poco ci manca che si pensi che le povere donne siano costrette a matrimoni combinati come in india – la società poi impasta la percezione di certi fatti in modo scorretto e confusionario attraverso i falsi stimoli pavloviani inculcati da certe ideologie del momento incredibilmente tendenziose che sugli umori femminili fanno presa con una facilità sconcertante; la società è così sempre più sospettosa, chiusa e in crisi. ma porca vacca, tu donna ti metti con le merde umane, con la feccia, invece che con le brave persone, e poi ci tocca sentire boiate del calibro “gli italiani sono gli uomini peggiori del mondo” – il commento inaccettabile e offensivo qui sopra che fa di tutta erba un fascio in modo ignobile, e che noi malvagi maschi italiani come al solito sopportiamo.
tornando alle italiane del sud, che tu disprezzi, dici essere le peggiori. peccato che sono invece le migliori! mentre quelle nord sono materialiste e arriviste, quelle del sud sono più pragmatiche e capaci, più legate ai valori tradizionali, passionali e vivaci. queste qualità tu le chiami colpe? sei tutto montato al contrario.
in quanto a tirarsela, se la tirano meno delle bagasce iberna-cazzi del nord, e sono anche molto più simpatiche!
l’arrivismo di cui le accusi è in realtà quello tipico delle italiane del nord italia!
hai persino il coraggio di chiamare le donne del sud “prostitute” e le contrapponi alle ragazze del nord europa (quelle sì molto più avvezze alla sistemazione/prostituzione!)
HAHAHA poi le accusi di accusare le straniere, che tutti sanno essere ancora più puttane opportuniste che le italiane in generale, cioè di quello che in realtà sono davvero (puttane straniere)!
non a caso le italiane del nord in quanto a puttanaggine assomigliano più alle nordiche che alle loro concittadine del sud, queste ultime fondamentalmente oneste.
l’unica differenza tra le italiane del nord e le straniere è che le italiane del nord sono delle fighe di legno senza senso! delle fighe di legno apatiche e volgari con un muso lungo così e nemmeno capaci di fare figli, pallide o abbronzate in solarium sofisticate smerdacazzi talmente altezzose che quando gli uomini ancora le cercano, turandosi il naso, è perfettamente comprensibile che non sia per la personalità insopportabile ma per una porca scopata di emergenza!
ma sono anche talmente cieche e avvitate su se stesse che, non rendendosi conto del loro stesso pessimo modo di porsi, si stupiscono del comportamento degli uomini, che sarebbe completamente diverso se non venissero trattati loro per primi in modo schifoso.
non sazio delle tue bestemmi, accusi le meridionali di essere pure invidiose delle straniere, quando sono in realtà le italiane del nord italia a essere invidiose delle straniere, avendo indole simile a quelle ma essendo le straniere più belle e mentalmente più sane e serene.
sei un diavolo ubriaco. le uniche italiane buone sono quelle del sud, e tu te la prendi proprio con quelle!
se scrivi libri, dammi qualche titoòo, è bellissimo leggerti!….e non sono certo ricchione!
“Sono vedute diverse che se il maschio italiano non condivide puo’ emigrare”
???? perchè mai dovrebbe essere il maschio ad emigrare se c’è un fiume di straniere che vengono in italia a compensare le mancanze delle italiane con le loro paturnie infinite e in eterna, infantile attesa del principe azzurro dei film di hollywood?
gli italiani non hanno tutto questo tempo da perdere che le italiane diventino normali
nessuno ha ancora detto chi dovrebbe pigliarsi le italiane, dando per scontata una cosa falsa, cioè che gli italiani non si mettano con le straniere. te lo vedi l’arabo o il fachiro indiano che vogliono una o dieci mogli, o il ricco americano o tedesco, che potendo passare la vita a letto con le fighe più allegre e colte del pianeta…… tanti auguri
sei un GRANDE!!!!!!
Secondo me le donne piu belle al mondo sono le israeliane, per non parlare poi del fascino delle donne albanesi!
classifica fatta malissimo, non aggiungo altro
hai ragione
beh… dopotutto gli italiani vorrebbero sempre l’Italia al primo posto 😀
Le Argentine sono per lo più di pelle bianca!!! cosa dici???
Scura credo che sia abbronzata 😉
CERTAMENTE LE DONNE ARGENTINE SONO PIU BIANCHE!!! E BELLISSIME SEMBRANO MODELLI