[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=nsbcKoRAiF4[/embedyt]
Dice che la sua anima è “Hollow”, e lei sta cantando in una casa abbandonata. Vedete la connessione? Ovviamente eTori Kelly sta dimostrando di saperci fare con le clip video.
La 22 enne californiana sta per ripubblicare il suo album di debutto “Smile Unbreakable” entro la fine dell’anno e questo triste ed emozionale brano intitolato “Hollow” è il primo singolo ufficiale di questa ri-pubblicazione. Tori ha detto in un’intervista che la canzone parla del suo rapporto con Dio. Ci puoi credere? Tori non ha chiaramente paura di aprire il suo cuore a noi e svelarci le sue credenze.
Dopo un periodo di riflessione, ora sto cominciando ad apprezzare “Hollow”. Ho collegato il testo ed in questo caso, il video, con la canzone, e ogni volta che sento Tori “Sono hollooooow”. E per quanto riguarda il video musicale devo dire che è abbastanza semplice e sicuramente è costato poco, ma non credo che Tori abbia bisogno di qualcos’altro per renderlo perfetto. Lei canta “Hollow” ad ogni stanza e corridoio di questa casa vuota e ci mostra come lavorare per essere a tutt’uno con la luce.
Vi ricordiamo che Hollow si traduce come vuoto/a … in questo caso c’è un collegamento con la fede religiosa.