Si è tenuta oggi a Roma la conferenza stampa di Toy Story 4, il film d’animazione che ha fatto sognare e divertire un’intera generazione e che ha reso indimenticabile il personaggio di Woody, il cowboy.
Legato a Woody, nel doppiaggio italiano del film, c’è però sempre stata una presenza importante, una voce che difficilmente si dimentica, quella del compianto Fabrizio Frizzi, il conduttore venuto a mancare poco più di un anno fa.
In Toy Story 4, quindi, la prima domanda che tutti si sono fatti è: chi darà ora voce a Woody? La risposta è Angelo Maggi, attore e doppiatore che ha già prestato la voce ad attori come Bruce Willis, Gary Oldman e Tom Hanks.
Il Cast di voci di Toy Story 4
Interessanti anche gli altri nomi che faranno parte del cast di voci, tra i quali ritroviamo gli storici Massimo Dapporto e Riccardo Cocciante, e nuovi ingressi come quelli di Luca Laurenti, Corrado Guzzanti e Rossella Brescia.
Una divertente sorpresa potrebbe essere la presenza di Benji e Fede che, nei panni di due ranocchiette, saranno i protagonisti della cover del brano “Hai un amico in me“.
Trailer in italiano di Toy Story 4
Trama data d’uscita di Toy Story 4
Il film, diretto dal regista Josh Cooley ci catapulta nel mondo dei giocattoli di Woody e Buzz, i quali si troveranno ben presto coinvolti in una strana avventura.
Tutto ha inizio con l’arrivo, in cameretta, di un nuovo e stranissimo giocattolo, “Forky“, ricavato da una vecchia forchetta. L’arrivo di Forky catapulterà tutti in un viaggio incredibile, che ci mostrerà, ancora una volta, quanto può essere ricco il mondo di un giocattolo.
Toy Story 4 uscirà nelle sale americane il prossimo 21 giugno, mentre in Italia potremo vederlo qualche giorno più tardi, ossia il 26.