“Man of the Woods” di Justin Timberlake
Il cantante, dopo aver rilasciato il suo nuovo singolo “Filthy” sulle piattaforme di streaming nella giornata di ieri, ha anche presentato in anteprima il video musicale per la canzone su YouTube e ha lanciato la fase pre-order per il suo prossimo album “Man of the Woods” sui rivenditori digitali.
Ma non è finita qui, perché Justin Timberlake ha anche svelato la tracklist completa del suo nuovo album. Tutto in un giorno solo! Deve essere stato un 5 gennaio emozionante per il cantante.
“Man of the Woods” conterrà un totale di 16 tracce, come indicato dall’elenco sottostante (l’ultimo album di Justin “The 20/20 Experience – 2 of 2” aveva solo 11 tracce, quindi c’è stato un miglioramento dal punto di vista del numero dei contenuti e siamo felici di questo!) A patto che le canzoni siano migliori rispetto a Filthy, che non ci ha convinto in molti aspetti.
Però aspettiamo prima di criticare il disco. Tra l’altro ci saranno collaborazioni con Alicia Keys e Chris Stapleton. Qui sotto la tracklist completa:
Tracklist dell’album “Man of the Woods” di Justin Timberlake:
1. Filthy
2. Midnight Summer Jam
3. Sauce
4. Man Of The Woods
5. Higher, Higher
6. Wave
7. Supplies
8. Morning Light (feat. Alicia Keys)
9. Say Something (feat. Chris Stapleton)
10. Hers (Interlude)
11. Flannel
12. Montana
13. Breeze Off The Pond
14. Livin’ Off The Land
15. The Hard Stuff
16. Young Man
“Man of the Woods” uscirà il 2 febbraio. E due giorni dopo, Justin Timberlake si esibirà nel famoso half-time del Super Bowl 2018. Per scoprire se le altre canzoni saranno migliori rispetto a Filthy non ci resta che attendere fiduciosi.