Il sequel del “best-seller” uscirà il mese prossimo!
Un nuovo trailer per Cinquanta sfumature di nero è stato condiviso online.
La clip, che potete vedere qui sotto, è musicata dal singolo di Zayn Malik e Taylor Swift ‘I Do not Wanna Live Forever‘ – leggete qui la nostra analisi -.
Il nuovo film è il secondo ad emergere dai romanzi di E.L. James. Le stelle di Cinquanta Sfumature di Grigio, Dakota Johnson e Jamie Dornan, si riprenderanno i loro ruoli di Anastasia Steele e Christian Grey. Il primo capitolo aveva deluso le aspettative, ed è stato considerato da molti come uno dei film più brutti dell’anno.
Cinquanta sfumature di nero doveva essere rilasciato in tutto il mondo a San Valentino (14 febbraio). Ma poi è stata modificata la data ed uscirà cinque giorni prima (9 febbraio).
La trama ruota attorno a Christian Grey mentre cerca di invogliare Ana Steele ad entrare nuovamente nella sua vita. Mentre i due cominciano a costruire la fiducia e trovare la stabilità, delle figure indistinte sono determinate a distruggere le loro speranze per un futuro insieme.
Cinquanta sfumature di nero è diretto da James Foley, prodotto da Michael De Luca, Dana Brunetti e Marcus Viscidi, a fianco E L James, la creatrice della serie di libri. La sceneggiatura è di Niall Leonard, basata sul libro di James.
Cinquanta sfumature di rosso, sulla base del terzo romanzo di James, uscirà il 9 febbraio 2018.
Cinquanta Sfumature di Grigio è stato il grande vincitore del Razzie Awards lo scorso febbraio, la cerimonia annuale che premia il peggior film di Hollywood, guadagnando cinque premi, tra cui Peggior attore e attrice per Dornan e Johnson.
Era stato diretto da Sam Taylor-Johnson, che aveva annunciato – forse per lo scarso successo del predecessore – che non avrebbe diretto il sequel.