Il trailer di You Gotta Believe racconta l’avvincente storia di una squadra di baseball sfavorita che aspira a partecipare alle World Series della Little League. Seguiamo i momenti di trionfo e di difficoltà mentre la squadra lotta per la vittoria nella partita più lunga mai giocata nella storia della Little League.
You Gotta Believe è diretto dal regista texano Ty Roberts e vede la partecipazione di un cast di talento, tra cui Greg Kinnear e Luke Wilson.
Ispirato a una storia vera, questo dramma sportivo narra l’ascesa di una squadra in difficoltà, trasformandoli da perdenti a campioni, mentre scalano le classifiche e raggiungono le World Series della Little League del 2002, lasciando il loro nome nei libri dei record della Little League. Con le interpretazioni di Greg Kinnear (Little Miss Sunshine) e Luke Wilson (Horizon: An American Saga), il teaser ti coinvolgerà emotivamente mentre tiferai per la squadra di giovani che dà tutto sul campo.
La tensione è alta all’inizio del trailer di You Gotta Believe, mentre la partita delle World Series della Little League entra nel suo undicesimo inning, diventando la più lunga nella storia dell’evento. Attraverso flashback sugli scioperi, i foul ball e le prese mancate che li hanno portati fin lì, il teaser mostra che il percorso per questa squadra di Fort Worth, Texas, non è stato facile. Tuttavia, anche prima di entrare nei libri dei record della Little League, i ragazzi avevano la determinazione per arrivare in cima, derivata dal loro amore e rispetto per il gioco. Con la guida dei loro allenatori, Jon (Kinnear) e Bobby (Wilson), i giocatori hanno l’opportunità di partecipare al più grande evento dell’anno, lavorando ancora più duramente dopo che la salute di Bobby peggiora.
A completare il cast di You Gotta Believe ci sono Sarah Gadon (Ferrari), Molly Parker (Deadwood), Patrick Renna (The Sandlot), Lew Temple (The Walking Dead), Etienne Kellici (Ready or Not), Connor McMahon (Writing a Love Song), Jacob Soley (The Communist’s Daughter), Blake DeLong (When They See Us) e il nuovo arrivato Michael Cash.
Chi dirige ‘You Gotta Believe’?
Questo dramma sportivo ambientato in Texas è diretto da Ty Roberts. Dopo aver diretto film come The Iron Orchard e The Falcon Thief, il nuovo progetto di Roberts lo vede riunirsi con Wilson, dopo che hanno già lavorato insieme nel dramma sportivo ispirato alla Grande Depressione, Una squadra di 12 orfani, nel 2021. You Gotta Believe sarà distribuito da Well Go USA Entertainment.
Puoi vedere il trailer di You Gotta Believe qui sopra e guardare il film nei cinema a partire dal 30 agosto. Non è stata ancora confermata una data di uscita italiana ma vi aggiorneremo presto.