Dopo quello per Blade Runner 2049, è arrivato un nuovo trailer per John Wick 2.
Il seguito del famoso film d’azione riporta Keanu Reeves nelle vesti del cazzuto killer John Wick.
Il nuovo film ci mostra John costretto alla pensione (di nuovo), ma, per fortuna, non sembra esserci nessuna morte “di mezzo” questa volta.
Invece, lui è legato da un giuramento di sangue fatto ad un ex socio che sta tramando di prendere il controllo di una gilda di assassini internazionali. Anche se, da quanto è emerso dal trailer, John non sembra molto contento di questa situazione.
John andrà contro alcuni dei killer più letali del mondo nella città di Roma, e non vediamo l’ora di assistere alla carneficina.
McShane non sarà l’unico cavallo di ritorno, perché ci saranno ancora Bridget Moynahan, Thomas Sadoski, John Leguizamo e Lance Reddick.
La bellissima Ruby Rose, Laurence Fishburne, David Patrick Kelly e Peter Stormare saranno i nuovi protagonisti che potrebbero trovarsi dalla parte sbagliata (i cattivi) nel corso del film. Nella pellicola ci sarà anche l’italiano Riccardo Scamarcio.
John Wick 2 arriverà nei cinema americani il 10 febbraio 2017 e nei cinema italiani il 23 marzo 2017. Guarda il primo trailer qui sotto: