John Wick: Capitolo 3… Keanu è tornato!
Il primo trailer del terzo capitolo di John Wick è stato rilasciato. Dalle prime immagini il micidiale cacciatore di uomini sembra più in forma che mai.
Questo primo assaggio di John Wick: Chapter 3 – Parabellum si apre con una scena in cui il nostro eroe attraversa New York con il suo fedele cane, salvo poi sentire una voce misteriosa che lo avverte di un’imminente pericolo.
“Non c’è via di fuga per te. Lui vuole la tua vita “, dice la voce femminile.
Da qui si capisce che l’assassino ha una taglia di 14 milioni di dollari sulla testa dopo essere stato costretto a lasciare il rifugio sicuro del Continental Hotel di New York alla fine del secondo film quando ha ucciso un collega assassino.
Dopo questa grande rivelazione, vediamo Ian McShane come il proprietario del Continental Hotel Winston, prima che una serie di epiche sequenze action mostrano gli altri assassini messi fuori gioco da Wick.
Mentre il trailer volge al termine, riusciamo a vedere anche Halle Berry nei panni di Sofia, un’assassina apparentemente riluttante sul fatto di tornare all’azione insieme a John Wick.
John Wick: Chapter 3 – Parabellum uscirà nei cinema il 16 maggio 2019.
Se vi piace la saga, vi invitiamo a leggere la nostra recensione del secondo capitolo.