Tutti abbiamo visto almeno un Mission Impossible nella nostra vita, il franchise con protagonista l’agente della CIA Ethan Hunt impersonato da Tom Cruise. Alcuni preferiscono il primo, altri il secondo con quelle scene spettacolari in moto, altri ancora l’ultimo capitolo, ma una cosa è certa, di solito gli amanti dei film action riescono sempre ad apprezzare ogni episodio della saga.
Il nuovo film di Mission Impossible si intitola Rogue Nation e vedrà Ethan insieme alla sua squadra di agenti speciali combattere un’organizzazione criminale denominata “il Sindacato”. Dal video si intravedono alcune scene molto spettacolari, del tipo quella di Ethan appeso sullo sportello di un aereo in volo. Per chi non lo sapesse, le scene girate da Tom Cruise sono state realizzate senza il supporto di contro figure o stuntman vari.
immagine dal trailer per Mission Impossible Rogue NationIl film è diretto da Christopher McQuarrie e oltre a Tom Cruise il cast comprende: Alec Baldwin, Rebecca Ferguson, America Olivo, Sean Harris, Jingchu Zhang e Simon McBurney.
Vi ricordiamo che il cinema uscirà nelle sale il 31 luglio 2015. Nell’attesa gustatevi il trailer.