Con una foto su Instagram Selena Gomez ha rivelato di aver subito un importante intervento, un trapianto di rene. A donarle l’organo la sua migliore amica Francia Raisa
Molti avevano notato l’assenza di Selena Gomez quest’estate, la sua scarsa presenza sui social o in giro a promuovere la sua musica. Il mistero è stato svelato dalla stessa Selena soltano nelle ultime ore, con una foto postata su Instagram che la ritrae in un lettino d’ospedale in compagnia della sua migliore amica Francia Raisa. Francia è abbastanza nota al piccolo schermo statunitense per diversi ruoli in serie tv. Per il suo grande dono, Selena Gomez esprime tutto il suo amore per lei.
La foto e il messaggio su Instagram
A costringere Selena Gomez a questo trapianto di rene, è stata la malattia del Lupus, una malattia cronica autoimmune che porta diverse anomalie immunologiche le quali hanno portato Selena a ritrovarsi con i reni compromessi. La sua migliore amica, Francia, di 29 anni, le ha donato un rene. Un gesto che solo il vero amore rende possibile. Ecco cosa ha scritto Selena Gomez sotto la foto postata su Instagram:
Alcuni dei miei fan hanno notato che questa estate sono rimasta un po’ in disparte e si sono chiesti perché non promuovevo la mia nuova musica, di cui sono estremamente orgogliosa. Ho scoperto che dovevo ricevere un trapianto di rene a causa del mio lupus e mi sono messa a riposo. Era quello che dovevo fare per la mia salute.
Sinceramente non vedo l’ora di condividere tutto questo lungo viaggio con voi, come avrei sempre voluto fare. Fino ad ora ci tengo a ringraziare pubblicamente la mia famiglia e l’incredibile team di dottori per tutto quello che hanno fatto per me prima e dopo l’operazione. E, per concludere, non ci sono parole per descrivere quanto io possa essere grata alla mia meravigliosa amica Francia Raisa