Troye Sivan sta preparando i suoi fan all’uscita del suo attesissimo secondo album in studio “Bloom” (in arrivo il 31 agosto) e lo sta facendo attraverso una canzone estratta dalla colonna sonora del prossimo film drammatico “Boy Erased“. Purtroppo non si tratta della versione completa del brano ma di un’anteprima racchiusa nel trailer del film.
Troye Sivan interpreterà anche un ruolo da attore nel film e il titolo della canzone che sentiremo nella pellicola è “Revelation“. Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 2 novembre 2018. Chissà come se la caverà il cantante in veste di attore. Nella pellicola c’è anche Russell Crowe.
Revelation è una ballata che ben si addice al film in questione. Nel trailer del film si possono sentire alcuni versi e sembrano promettere bene.
Una data di uscita per Revelation di Troye Sivan? Dato che il film uscirà il 2 novembre la colonna sonora potrebbe debuttare qualche settimana prima. Spesso alcune canzoni escono anche mesi prima per promuovere il progetto… sarà lo stesso per Revelation? Lo scopriremo prossimamente. Vi invitiamo a restare sintonizzati con noi per scoprire tutte le notizie riguardo al cantante.
Testo di Revelation di Troye Sivan
You’re a revelation
Won’t you liberate me now?
… in aggiornamento