Venerdì 12 febbraio, in occasione dell’arrivo di San Valentino, Netflix festeggia con l’uscita di Tua per sempre, l’ultimo film della trilogia Tutte le volte che ho scritto ti amo e che vede come protagonista la giovane Lara Jean (l’attrice Lana Condor). Diretto da Michael Fimognari, si tratta dell’adattamento cinematografico del romanzo Tua per sempre, Lara Jean uscito nel 2017.
La protagonista principale di Tua per sempre sarà la vita dei ragazzi alle prese con l’ultimo anno del liceo ed importanti decisioni da prendere per il futuro. Lara Jean non sarà da meno: tornata da un viaggio in Corea con la famiglia, inizia a pensare al college da scegliere e soprattutto a cosa fare con il fidanzato Peter Kavinsky (l’attore Noah Centineo). Netflix ha rilasciato un lungo trailer che svela molto su quello che accadrà nella trilogia molto amata dagli adolescenti.
Per chi non lo sapesse, Lara Jean è una giovane ragazza che ha l’abitudine di scrivere lettere d’amore per le sue cotte adolescenziali, ma senza fargliele avere e custodendole gelosamente a casa, fino a quando la sorella minore decide di cambiare le cose. Le riprese di Tua per sempre erano iniziate subito dopo quelle di P.S. Ti amo ancora per evitare eccessivi costi, ma anche per permettere agli attori di prendere parte a nuovi lavori. Nonostante questo, si è voluto aspettare un anno esatto prima di mandarlo in onda. Nel nuovo film troveremo lo stesso cast ovvero Lana Condor come Lara Jean, Noah Centineo come Peter Kavinsky, Jordan Fisher come John Ambrose McClaren e Madeleine Arthur sarà sempre Christine, migliore amica Lara Jean che avrà un ruolo importante.
I fan intanto hanno iniziato il rewatch di Tutte le volte che ho scritto ti amo e di P.S. Ti amo ancora per potersi gustare al meglio l’ultimo capitolo della triologia.
Avete visto Tutte le volte che ho scritto ti amo e P.S. Ti amo ancora? Cosa vi aspettate da Tua per sempre? Fatecelo sapere nei commenti!