Il rapper Tyga si è presentato alla festa di Kylie Jenner con una Ferrari da 320.000 dollari, regalandola per il 18° compleanno della ragazza.
Il 25 enne rapper schizzato è arrivato su una Ferrari bianca 482 Italia per la ragazza che è rimasta sorpresa di trovare la macchina all’esterno del Bootsy Bellows, l’hotspot di Hollywood dove Kylie ha tenuto la sua festa nella giornata di domenica (09.08.15).
Kylie, che indossava una parrucca bionda platino per il suo compleanno, era visibilmente scioccata dall’acquisto stravagante.
La star dei reality ha fatto il suo compleanno con un evento in famiglia e si è unita al club anche sua sorella Kendall Jenner, le sorellastre Kim, Khloe e Kourtney Kardashian, i genitori Kris e Caitlyn Jenner e il fratello acquisito Kanye West.
Amici famosi che si sono presentati per festeggiare con la ragazza come Zayn Malik, la modella Gigi Hadid, Joe Jonas, Hailey Baldwin e Pia Mia.
Kylie ha iniziato la serata con un aperitivo al The Nice Guy a Los Angeles, di proprietà del gruppo h.wood, che gestisce anche il Bootsy Bellows.
Domenica è stata la seconda celebrazione per Kylie, che si è unita alla sua famiglia per una cena elegante al Nobu di Malibu.
E anche lei ha trovato il tempo di festeggiare e visitare l’ospedale pediatrico di Los Angeles, dove ha dato dei sacchetti regalo per i piccoli pazienti.