La stella di Fast & Furious Tyrese Gibson ha dichiarato che non apparirà in Fast & Furious 9 se ci sarà anche Dwayne ‘The Rock’ Johnson.
Gibson ha il ruolo di Roman Pearce nel franchise Fast & Furious. Johnson ritrae Luke Hobbs, il cui personaggio è impostato per ottenere un film spin-off nel 2019.
Dopo che è stato annunciato che Fast & Furious 9 è stato programmato per il 2020, Gibson ha affermato che il ritardo è dovuto al suo compagno “egoista”.
Ora Gibson ha deciso di annunciare su Instagram ai fan “fedeli e ai propri cari” che se Johnson sarà nel nono film di Fast & Furious allora non ci sarà più Roman Pearce.
Ecco il post su instagram:
https://www.instagram.com/p/Ba9bgMNHQt7/
Nel frattempo, annunciando la sua spin-off, Johnson ha dichiarato di voler “creare e consegnare qualcosa di nuovo per i fans”.
Ha aggiunto:
“Ho una grande quantità di rispetto per questo franchising che ho goduto di lacrime di sangue e sudore nel corso degli anni e la mia visione è quella di creare maggiori opportunità per non solo i miei colleghi di F&F, ma per altri attori incredibili che vogliono essere parte di qualcosa di nuovo e fresco. Voglio usare la mia piattaforma di spinoff per creare nuovi personaggi da poter far divertire i fan in più capitoli e piattaforme”.