Un abito da sera che ti salva la vita, nel vero e proprio senso della parola.
OMG! La vita di questa giovane ragazza è stata salvata dal suo abito da sera rosso. Quando Zoe Turner (il nome della ragazza in foto) ha comprato il suo abito da 55 dollari americani non aveva sicuramente la minima idea che questo gli avrebbe salvato la vita.
Dopo una notte passata a festeggiare con i suoi amici Zoe e gli altri ragazzi hanno chiamato un taxy per tornare a casa. Il mezzo è stato coinvolto in un brutto incidente, per fortuna senza nessun morto, anche se Zoe stava per rimetterci le penne. Il conducente si è rotto il collo, un’amica di Zoe si ha rotto un braccio e un’altra ancora il bacino. E Zoe? nel suo caso i medici hanno detto che sarebbe dovuta morire, se non fosse per il suo vestito che ha agito da corsetto protettivo.
Il vestito resta molto stretto e aderente al suo corpo, tanto da non permettere alle ossa di frantumarsi e rompersi, ma soprattutto di perforare i suoi organi vitali. I medici mi hanno detto che se non avessi indossato un vestito così stretto, che ha permesso alle mie ossa di non rompersi, mi sarei sicuramente perforata gli organi vitali.
Zoe si sente fortunata ad essere ancora viva.
“Non riesco ancora a credere che il mio vestito mi ha salvato la vita. Questi sono i migliori 55 dollari che ho speso in tutta la mia vita”
Sicuramente si tratta di un dispositivo salvavita originale 😀 sicuramente ti fa carina e ti salva la vita, cosa vuoi di più?