Non è difficile capire perché la gente vuole mettere le mani su questa casa. Progettata dall’architetto australiano Stan Symonds nel 1958, la Sherwin House copre 1.204 metri quadrati di puro lusso, e gode di una lussureggiante macchia verde sullo sfondo che adorna in modo prezioso la casa. Però ovviamente la caratteristica che colpisce o salta subito all’occhio è il layout diverso ed originale della casa, a forma di simbolo fallico.
Situata a Church Point, la casa a forma fallica è attualmente in vendita, ad un prezzo che si aggira attorno ai $ 1,1 milioni. Incluso nel pacchetto ci sono 3 camere da letto, una suite, un grande ufficio e salotto, una cucina circolare, una piattaforma di intrattenimento, una piscina, e un numero illimitato di scherzi da fare ai vostri vicini.
Nonostante la planimetria originle, l’agente di vendita Phil Vanstone ritiene che Symonds ha progettato la casa per essere molto vivibile. Per avere una casa con la cucina da dove si vede piscina bisogna fare i salti mortali e poi ci sono le aree di intrattenimento all’aperto e al coperto che sono davvero magnifiche.