Il cantante Valerio Scanu è pronto per approdare in libreria con il suo “Giuro di dire la verità – Dalla A alla Zia Mary”. Oggi è stata resa nota la copertina del libro
Arriverà a marzo in tutte le librerie, un volume autobiografico in cui Valerio Scanu si racconterà senza mezzi termini. Nel libro troveremo la vita, la carriera e le storie di Valerio Scanu, con aneddoti inediti e alcuni già noti ma arricchiti da nuovi dettagli e informazioni. Un libro che non potrà mancare tra quelli dei fan più accaniti, ma neanche nella libreria di chi vuole approfittare di questa occasione per conoscere meglio l’uomo, l’artista e il cantante.
La copertina del libro
La copertina di “Giuro di dire la verità – Dalla A alla Zia Mary” è stata resa nota oggi sui social proprio da parte di Valerio Scanu. L’immagine che è stata scelta rappresenta Valerio Scanu svenuto tra le braccia di una donna, quella che viene ironicamente chiamata Zia Mary e che riprende le sembianze della Vergine Maria. Valerio, disteso sulle sue ginocchia, ricorda invece la figura del Cristo in una rivisitazione molto buffa della “Pietà”. Dalla mano, il Valerio della copertina, lascia cadere un microfono.
Ecco la copertina condivisa sui social. Ad accompagnare la foto, una didascalia che recita: “Ogni verità passa attraverso tre fasi: prima viene ridicolizzata; poi è violentemente contestata; infine viene accettata come ovvia“
Al momento Valerio Scanu sta lavorando al suo nuovo album, dopo aver terminato un lunghissimo e fortunato tour. Il cantante ha dichiarato di non voler partecipare al Festival di Sanremo, perché interessato a voler seguire la lavorazione del suo nuovo disco.
Il libro “Giuro di dire la verità – Dalla A a Zia Mary” uscirà nel mese di marzo 2018, anche se non è ancora stata resa nota una data precisa. Vi terremo informati.