TikTok è diventato posh. Il merito è tutto del secondogenito Beckham, Romeo, che ha sfruttato la popolarità della madre Victoria Adams, ex Spice Girl, per raccogliere follower sulla piattaforma cinese. Victoria, ospite ad un talk show americano, ha raccontato come sono andate le cose:
È tornato a casa l’altro giorno e mi ha detto: “Sai mamma, mi sono iscritto a TikTok. Balleresti con me?” e io gli ho detto “Sì, cosa balliamo?” e lui mi ha risposto qualcosa delle Spice Girls. E poi ha preso il mio telefono, ha postato il video sul mio Instagram e ha detto: “Questo farà aumentare i miei numeri social” e io ho pensato… È stato molto divertente, ma credo che Romeo abbia preso da suo padre in quanto ad abilità di ballerino!
Secondo Victoria, il figlio diciassettenne non si distingue certo perché sa ballare bene, un po’ come il marito David. Ma il suo cuore di mamma non gli ha potuto negare un ballo, soprattutto se la canzone scelta (Spice Up Your Life) era proprio quella della band di cui l’ex Posh Spice faceva parte. Nella cucina della loro casa i due hanno quindi riproposto le mosse delle Spice, caricate poi sui social dietro al simpatico e affettuoso hashtag #PoshMum, in un video che è diventato virale e che ha permesso a Romeo di guadagnare più di 147.000 follower in un battito di ciglia.
Chi l’avrebbe mai detto che Victoria fosse così poco snob? Se volete un’altra conferma del fatto che anche a lei piaccia divertirsi, ecco cosa è successo qualche giorno fa a New York. Victoria è uscita con la sua migliore amica per una passeggiata in Times Square, e dato che avevano bevuto, si sono sentite così allegre da lasciarsi andare ad un balletto improvvisato. Le persone presenti, tra l’incredulità e lo stupore, si sono unite alla sua danza, compresi dei pupazzi di Olaf e del Cookie Monster.
Non mentirò, avevamo bevuto un po’ di tequila. Ok, forse troppa tequila. Mi comportavo come se stessi ballando. La mia amica aveva i Bee Gees che suonavano dalla tasca, perché siamo ossessionate con il film La febbre del sabato sera. Sai, anche il Cookie Monster era al settimo cielo!
Cosa ne pensi del personaggio di Victoria Beckham? Ti suscita antipatia o credi che in realtà sia solo una simpaticona molto riservata?