Credo che questo significa che abbiamo un nuovo singolo di Melanie Martinez dall’album di debutto. La cantante di New York ha fatto debuttare ieri sera (14 marzo) il video musicale ufficiale per la title track “Cry Baby” su YouTube.
Diretto e ideato da Melanie Martinez, e co-interpretato da Stella Rose Saint Clair (madre), e Ian Volandt (ragazzo), il video musicale per “Cry Baby” dura sei minuti in totale, di cui 2 appartengono alla intro cinematografica.
Personalmente, la canzone è di mio gradimento, mi piace il suo tema concettuale, ma il video musicale di “Cry Baby” in realtà non mi muove, e purtroppo penso che rientra nella categoria dei video noiosi e monotoni, anche mi piace tanto Melanie Martinez purtroppo è vero. In più l’intro del video è abbastanza brutale… wuando il “coniglio medico” colpisce la donna incinta nello stomaco…Ciao!
Il video musicale per “Cry Baby” di Melanie Martinez racconta la storia di una giovane Melanie Martinez, che viene sollevata da una terribile, madre alcolizzata. In alcune scene possiamo vedere la bambina che si rifiuta di mangiare dal cucchiaio di sua madre. Melanie piange un fiume di lacrime e la stanza si trasforma in un oceano.
Un video musicale molto concettuale, forse riesce a trasmettere il messaggio della canzone ma annoia e dura parecchio.