Petite Meller – Baby Love (Video)
Petite Meller è una nuova arrivata nella scena musicale che conta. Lei è una cantante francese dal sicuro avvenire ed ora vuole conquistare un posto che conta con il suo nuovo pezzo “Baby Love”, un mix tra tribal, pop e jazz.
Petite Meller ha iniziato il suo percorso musicale nel 2014 rilasciando due tracce interessanti “Backpack” e “NYC Time”, e dopo queste tracce ha continuato a lavorare al suo album di debutto, che uscirà quest’anno con la Night Beach Records.
Il suo nuovo singolo è senza dubbio una chiara dichiarazione dei suoi intenti e suona come un grande successo dall’inizio alla fine. Immaginate un brano con una dose di innocenza e purezza, il tutto condito con un ritmo frenetico e accattivante, con molti cori e una base sax.
Il video musicale è stato diretto da Asaft T. Mann e da Napoleon Habeica ed è stato pubblicato su Vevo il 19 gennaio. Il singolo sarà pubblicato negli store digitali a fine mese.
“Baby Love” è stato scritto da Petite Meller con la collaborazione di Jocke Ahlund ed è stato prodotto da Jonny Knight.
Riguardo al singolo “Baby Love”, Petite Meller ha detto:
Abbiamo girato il Video in AFRICA con un’equipe di talento. Hanno realizzato le mie fantasie, hanno fatto brillare quei bambini come stelle! La loro gioia e felicità è stato qualcosa di immenso| La loro danza e quel ritmo li sento ancora nella mia mente.
Acquista il brano di Petite Meller – Baby Love qui: