Le esibizioni ai Grammy del 2018!
I Grammy Awards del 2018 si sono tenuti il 28 gennaio al Madison Square Garden di New York City, trasmessi dalla CBS e presentati da James Corden, quello del Carpool Karaoke.
I principali premi della serata sono stati tutti vinti da Bruno Mars. “Album dell’anno” con “24K Magic”, “Record of the Year” con “24K Magic” e “Song of the Year” con “That’s What I Like”.
Il “Best New Artist” è stato vinto da Alessia Cara, “Best Pop Solo Performance” è stato vinto da “Shape of You” di Ed Sheeran, mentre “Best Pop Vocal Album” è stato vinto da Ed Sheeran con “Divide”. Il cantante britannico non ha partecipato però alla cerimonia. Lady Gaga è stata derubata in entrambe le categorie. “Million Reasons” e “Joanne” dovevano vincere almeno un premio… che tristezza i Grammy 2018.
E per quanto riguarda le esibizioni ai Grammy del 2018: Kendrick Lamar, Lady Gaga, Sam Smith, Luis Fonsi, Pink, Bruno Mars, Rihanna, Kesha Miley Cyrus, SZA, Alessia Cara e molti altri hanno conquistato il centro della scena. Guarda i video delle esibizioni qui sotto, li aggiungeremo tutti quanti quando saranno disponibili con una qualità accettabile.
Grazie a tutti per la comprensione e buona visione.